Aldo Fabrizi nuova serie in edicola

E’ da qualche settimana uscita in edicola una nuova serie di film interpretati da Aldo Fabrizi,molti tra cui saranno inediti,uno su tutti “Twist,lolite e vitelloni” mai uscito in vhs o dvd e forse neanche in tv.

Queste le uscite:
1 La famiglia Passaguai
2 I prepotenti
3 Papà diventa mamma
4 La famiglia Passaguai fa fortuna
5 I prepotenti più di prima
6 Accadde al penitenziario
7 Prima comunione
8 I pappagalli
9 Vita da cani
10 Cose di cosa nostra
11 Donatella
12 Benvenuto reverendo
13 Twist, lolite e vitelloni
14 Mi permette babbo!
15 Io piaccio - La via del successo con le donne
16 I quattro moschettieri
17 Festa di Maggio
18 Emigrantes
19 Ferdinando Re di Napoli
20 Tombolo Paradiso Nero
21 Vivere in pace
22 Gli italiani e le donne
Al momento e’ in edicola il secondo numero.

Quindi tu la seconda uscita, ovvero “I prepotenti”, l’ha già trovata in edicola? Perché io ho preso “La famiglia Passaguai” sicuramente più di 15 giorni fa! Non vorrei che la H&W già dal secondo numero cominciasse col solito andazzo ‘a caxx’ tipo la serie del poliziesco

Nella mia edicola di fiducia non riesco mai a fare una richiesta, dico una, che vada a buon fine,non riesco a trovare mai niente…Spero sia la volta buona…
Si in edicola c’e il secondo numero,solo film (pellicola non restaurata quasi una vhs) e selezione scene

Questo non me lo lascio scappare, è un bel po’ che sono curioso di vederlo. Sempre che la H&W lo faccia uscire davvero… <_<

[OFF TOPIC]
Emigrantes ebbe uno straordinario successo in Argentina dove era ambientato.
Come vedete sotto la folla di gente a Buenos Aires

Al momento e’ in edicola la quarta uscita e finora tutto ok.
Da un aggiornamento del sito della Hobby & Work c’e’ un cambiamento delle uscite che dovrebbero essere 30:

1 La famiglia Passaguai
2 I prepotenti
3 Papà diventa mamma
4 La famiglia Passaguai fa fortuna
5 I prepotenti più di prima
6 Prima comunione
7 Vita da cani
8 Cose di cosa nostra
9 Donatella
10 Benvenuto reverendo
11 Twist, lolite e vitelloni
12 Io piaccio - La via del successo con le donne
13 I quattro moschettieri
14 Festa di Maggio
15 Emigrantes

Spero che tra le uscite ci sia finalmente “Il maestro”, forse l’unico film di Fabrizi praticamente invedibile.

Be’ ci sarebbero anche questi di invedibili ma dubito che escano:
“Circo equestre za bum”
“Tre passi a nord”
“Fiorenzo il terzo uomo”(film documentario sul ciclista Fiorenzo Magni)
“L’età dell’amore”
“Un pò di cielo”
“Tre morsi nell mela”
“I baroni”

Ovviamente intendevo DIRETTO da Fabrizi. In merito agli altri, CIRCO EQUESTRE ZA BUM è considerato, da alcuni, perduto. Invece TRE PASSI A NORD, UN PO’ DI CIELO e I BARONI sono stati trasmessi più volte in TV.

speriamo che “Mi permette babbo!” lo facciano uscire e non lo annullino dalla collana!eh!

A me non risulta…sei sicuro che non ti confondi con altri film?

Come ormai ci ha abituato la Hobby & xxxx ce’ stato un cambiamento nelle uscite, questi i 9 dvd usciti finora:

1. La famiglia passaguai
  2. I Prepotenti
  3. Papà Diventa mamma
  4. La famiglia passaguai… fa fortuna
  5. Prepotenti più di prima
  6. Cose di cosa nostra
  7. Donatella
  8. Benvenuto Reverendo!
    [COLOR=black]9) Twist lolite e vitelloni[/COLOR]

Sicuro. Li ho visti tutti e tre, anche se molti anni fa.

Se non erro ieri è uscito “Prima comunione”… non ho visto bene perché sono passato a razzo dal mio edicolante e non ho controllato la scatola con i miei dvd/fscicoli e quant’altro da parte :smiley:

Uscito stamane nella capitale Emigrantes, il dvd numero 12 della collana
in particolare mi sembra che Renato fosse interessato all’acquisto di questo titolo

Nella mia edicola vuoto assoluto dopo il numero 10…
Qualcuno sa confermare se l’uscita 11 è Prima Comunione?

Confermo: l’uscita numero 11 è Prima Comunione di Alessandro Blasetti

===========AGGIORNAMENTO===========

Incredibilmente :shock: oggi nella capitale è uscito in edicola il dvd numero 13 della collezione Aldo Fabrizi: il film è Festa di Maggio del 1958 di Luis Saslavsky con Aldo Fabrizi, Yves Montand e Walter Chiari. Indi per cui Emigrantes è già stato ritirato :mad:

Ma per caso le uscite sono diventate settimanali?

In edicola in questi giorni il dvd numero 14, ovvero Tombolo, paradiso nero di Giorgio Ferroni… un caposaldo del neorealismo-noir italiano da non perdere

e contemporaneamente la collana è ripartita da zero: La famiglia Passaguai a 4,90 è la prima uscita della ristampa. Il secondo numero sarà a 7,90.