Ma la hobby e Work effettua il servizio arretrati?
Adesso telefono e lo chiedo.
A modo loro, sì…digita HOBBY & WORK su google e troverai il loro sito con tutte le informazioni del caso.
Sul sito ho guardato ma di servizio arretrati non ho trovato nulla
In fondo alla pagina
ok grazie
Comunque dato che ho letto che l’ordine di uscita per certe copie non e’ stato proprio rispettato vorrei sapere con certezza a quali numeri corrispondono le seguenti uscite che poi sarebbero quelle che vorrei avere tramite il servizio arretrati.
I film sono
MI PERMETTE BABBO
IL DELITTO DI GIOVANNI EPISCOPO
UN MILITARE E MEZZO
Se torni indietro di una pagina in questo topic avrai la tua risposta…
ok,scusate non l’avevo vista perfetto.Grazie ma la raccolta e’ terminata o ancora devono uscire dei numeri?
Non lo so, non lavoro alla Hobby & Work…il sito parla di 30 titoli, in realtà sono già andati oltre. Se ti interessa saperlo, contatta loro via telefono o mail. Più di questo non saprei che dirti…
Da una Mail inviatami dalla Hobby & Work dicono che sono previsti al momento 34 numeri,quali saranno gli altri 3 ? ma soprattutto quando usciranno?
Sono riuscito a trovare qualche tempo fa “Le meraviglie di Aladino” di M.Bava in edicola…
Devo dire che la qualità è penosa e anche il film non è il massimo, anche perchè se non sbaglio il film fu girato da Bava insieme a Levin…