Aldo Fabrizi nuova serie in edicola

Ma la hobby e Work effettua il servizio arretrati?

Adesso telefono e lo chiedo.

A modo loro, sì…digita HOBBY & WORK su google e troverai il loro sito con tutte le informazioni del caso.

Sul sito ho guardato ma di servizio arretrati non ho trovato nulla

http://www.hobbyeworkpublishing.it/public/admin/prodotto/faq/faq.asp?id_prodotto=1625&lingua=ita&tit=Aldo%20Fabrizi%20DVD%20Collection

In fondo alla pagina

ok grazie

Comunque dato che ho letto che l’ordine di uscita per certe copie non e’ stato proprio rispettato vorrei sapere con certezza a quali numeri corrispondono le seguenti uscite che poi sarebbero quelle che vorrei avere tramite il servizio arretrati.

I film sono

MI PERMETTE BABBO
IL DELITTO DI GIOVANNI EPISCOPO
UN MILITARE E MEZZO

Se torni indietro di una pagina in questo topic avrai la tua risposta…

ok,scusate non l’avevo vista perfetto.Grazie ma la raccolta e’ terminata o ancora devono uscire dei numeri?

Non lo so, non lavoro alla Hobby & Work…il sito parla di 30 titoli, in realtà sono già andati oltre. Se ti interessa saperlo, contatta loro via telefono o mail. Più di questo non saprei che dirti…

Da una Mail inviatami dalla Hobby & Work dicono che sono previsti al momento 34 numeri,quali saranno gli altri 3 ? ma soprattutto quando usciranno? :confused:

Sono riuscito a trovare qualche tempo fa “Le meraviglie di Aladino” di M.Bava in edicola…
Devo dire che la qualità è penosa e anche il film non è il massimo, anche perchè se non sbaglio il film fu girato da Bava insieme a Levin…