All Night Long 3 - Ooru naito ronga 3: Sanji (Katsuya Matsumura, 1996)

Nulla a che fare con i primi due, comunque molto belli, a parte il tema di certe devianza di alcuni giovani.
ALL NIGHT LONG 3 spacca in assoluto per morbosita’ e senso di malattia che riesce a trasmettere.
Senza spoilerare troppo, e’ la storia di un giovane japan-nerd fanatico di piante carnivore che entra piano piano nella vita di una sconosciuta tramite i propri rifiuti, cercando informazione da essi, iniziando a collezionare assorbenti usati, spazzolini usurati, e ricreare sul proprio computer la donna in questione nei minimi tratti, come il diametro dei capezzoli della giovane e altre cose piu’ intime, ma anche di altre; creando una vera banca dati del feticismo voyeur!!
L’ultraviolenza, il sesso e malattia e’ in quantita’ industriale!!
Nessuno in questo film e’ normale! Tutti hanno disturbi fisici o mentali!
Niente ironia onnipresente imposta dalla censura dei film di HK,questo e’ bello Japansick!
Dopo tanto tempo finalmente ho trovato un film piu’ morboso di “Necrkomantik”, e poi ho invidiato molto la collezione di mutandine e assorbenti del protagonista!!.. ma un giorno anche io!!!..

*bolo (ICH)

1 Mi Piace

Bolo!

Organizzava dei cineforum a Varese, la prima persona in assoluto che mi parlò di Cozzilla!
Bei tempi (mi sa) quelli di ICH… Peccato che informaticamente parlando non ero ancora nato! :stuck_out_tongue:

Riguardo agli All night long… Non ne ho mai visto nenhe uno e penso che va bene così! :japanese_ogre:

La recensione di Bolo fu esportata (salvata) dal defunto sito di it.cultura.horror, Dj Bolo era all’epoca uno dei maggiori luminari del cinema horror dal retrogusto depravato :smiley:

Questa recensione mi erudì dell’esistenza del film, presumo si parli dell’anno 1999/2000 o giù di lì.

1 Mi Piace