All night long - quali i migliori?

  • All night long 1
  • All night long 2
  • All night long 3
  • All night long R - 4
  • All night long: Initial 0 - 5
  • All night long Daredemo Yokatta - 6

0 votanti

Ottimo. Una esalogia cinica e spietata. Il secondo è IMHO l’episodio migliore. Freddissimo e lento nella sua violenta angoscia.

Topic ai singoli film:
All Night Long 1
All Night Long 2
All Night Long 3
All Night Long R - 4
All Night Long: Initial O - 5
All night long 6 - Daredemo Yokatta

1 Mi Piace

Oviemente ho votato l’ 1

Io il secondo non lo sfango, cinico e spietato come gli altri, ma per certi versi troppo finto, troppo fasullo, e il fatto di essere girato totalmente in video peggiora la situazione.

Io sono un altro di quelli che adora il secondo, un cazzotto sulla faccia notevole quando lo vidi all’epoca… tu forse Swat ti ricorderai una mia recensione su ICH, ai tempi in cui giravano solo copie in giapponese non subbate… cmq trilogia capolavoro (gli ultimi due non li ho ancora visti), sicuramente tra i miei film nipponici preferiti in assoluto.

El primero, alla grande. Meno estremo graficamente rispetto agli altri, ma con una atmosfera più sick (e delle musiche stupende - io le ho cercate per un pò poi mi sono rotto: qualcuno di voi sa dove si possono trovare?)

Sicuramente il primo. Anche se gli ultimi due ce li ho ma non li ho visti :stuck_out_tongue:

Notevoli il primo e il secondo (anche perchè ho visto solo questi due). Ho votato il secondo perchè mi è rimasto particolarmente impresso il finale :rolleyes:

Ho votato Il primo, capolavoro assoluto… anche la colonna sonora è ottima!
Il secondo capitolo però vince come marciume,davvero estremo!!! :smiley:

Marciume il secondo? Sei sicuro di aver visto il terzo? :smiley:

:smiley: effettivamente anche il terzo si difende bene…Però mi ha "disturbato"maggiormente il secondo…
Non ho visto il quarto! Non riesco a trovarlo…ho provato stamane da thrauma,niente!
:frowning:

Del 4 e del 5 come puoi ben vedere dalle pseudo-recensioni del sottoscritto esistono solamente i DVD giapponesi without subtitles. Se hai la fortuna di trovarli una visione la meritano entrambi.

Il sesto non l’ho visto, voto in ordine: 1, 3 e 5, anche se fondamentalmente il capolavoro è il primo, tutti gli altri sono evitabili.

1 Mi Piace

anche per me alzabandiera (e voto) sul secondo. lo trovai devastante e mi rovesciò di bruttissimo, è una delle poche pellicole che non ho mai/ancora avuto il coraggio di rivedere.

2 Mi Piace