All night long 4 - All night long R - Ôru naito rongu R (Katsuya Matsumara, 2002)

Visionato il DVD giapponese

Vabbeh che me lo son guardato in giapponese senza sottotitoli, ma penso di averci capito quel poco che c’era da capire.

Un 17enne depresso fissato con scienza genetica e biologia raggira due ragazze in internet per poi portarsele a casa e torturarle e soprattutto farci esperimenti.
Quasi parte di all night long 3 amplificata.

Oviemente con gli altri capitoli nulla a che vedere come nella migliore tradizione del tutta la notte.

Un film che si può secondo me anche evitare, niente di che, nulla di nuovo, alla fine di questi film mi chiedo sempre come cripplo facciano a rimediarci gli attori. (poi si pensa a genki-genki…)

Unica scena vagamente disturbante del film è un arowana gratuitamente vivisezionato.

PS: Girato in video :mad:

1 Mi Piace

@SWAT, nel frattempo i sottotitoli per questo e i due successivi sono saltati fuori? chiedo per un amico nella yakuza che fa i genki-genki a tempo perso.

1 Mi Piace

Avevo il DVD jappo passatomi all’epoca da @MEGATONE , una visione è stata più che sufficiente, indi mai postomi l’interrogativo di trovare titoli angolofoni.

1 Mi Piace