All night long 6 - All Night Long: Daredemo yokatta (Katsuya Matsumura, 2009)

Il titolo dovrebbe essere: all night long dara demo yokatta,non vorrei fare confusione ,ma mi risulta un nuovo capitolo della serie! Co-diretto da Takashi shimizu (regista di juon),prodotto nel 2009!
Personalmente non sono ancora riuscito a trovarlo in vendita nei negozi specializzati…:confused:

2 Mi Piace

Il film esiste:
Titolo originale:all night long daredemo yokatta
Titolo tradotto nella versione americana:All night long anyone Would have done
Anno: 2009
Regista: katsuya matsumura
Time:86min
Label: happinet pictures
La trama : due sorelle vengono rapite da un maniaco armato di coltello,tenute prigioniere verranno umiliate,torturate etc etc…fino al bloodbath finale chiaro!! :smiley:
Per ora ho trovato in internet solo il DVD in lingua giapponese (circa 50 dollari),come per il 4-5 della serie .
Nei crediti del film risulta anche Daisuke Yamanouchi (regista di red room 1-2,altra serie putrida come poche!;):D)come screenplay del film,oltre al precedentemente citato Takashi Shimizu.

2 Mi Piace

Sesto capitolo della saga che scopro esistere solo ora, dubito qualcuno lo abbia visto, ma il voto poco entusiasmante e il fatto di vedere i precedenti 5 film per capire che mi sia piaciuto solo il primo, credo sia abbastanza per farmi desistere da una eventuale visione, del solito maniaco che rapisce una donna che non si capisce chi è chi e poi sicuramente qualcuno si farà male.

1 Mi Piace

In effetti, come dice @Il_vampa , il fatto che al film abbia collaborato anche Daisuke Yamanouchi dovrebbe essere garanzia almeno di un po’ di originalità e delirio, poi chi lo sa…

1 Mi Piace

a me invece sapere che c’è dentro yamanouchi mi fa andare verso il film coi piedi piombati (vabè, tanto non si trova). per me molto di quel che ha concepito è merda secca. l’unico caruccio con molte riserve è girl hell. però matsumura è artefice dei primi 3, quindi forse c’è speranza nel domani.

1 Mi Piace