E’ una bella vergogna, ma non sono nemmeno incaxxato perchè comunque alla fine è un edizione estera e ci può stare che non inseriscano l’audio italiano.
La cosa scandalosa è che non ci sia ancora una edizione italiana, e non parlo solo di questo film ma in generale di horror/thriller/gialli.
Devo costantemente rosicare per dvd usciti all’estero ma sprovvisti di traccia audio ita.
Interessante splatter war/cannibal movie di Margheriti, visto in versione dvd con audio italiano però… solo le scene mancanti dalla versione tv erano in inglese, ma si tratta solo di strilli in pratica. Qualcuno avrà fatto il mux, presumo.
Curioso, ma con una trama trooooppo bizzarra per diventare realmente interessante. Morghen grandioso, anche e soprattutto nell’intervista del dvd in cui si auto-propone a Tarantino 
Un bellissimo poster (americano credo)

Tra questa
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/13706675/Cannibal-Apocalypse/Product.html#
e questa
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/587294/Cannibal-Apocalypse/Product.html
a parte un folle privato che vende la seconda a 1489 euri, secondo voi ci sarà qualche differenza? Magari hanno ripristinato i due secondi, sebbene si tratti di un’odiosa sequenza di violenza su un topo…
Annunciato il dvd francese dalla lanciatissima label Le Chat Qui Fume.
NON ci sarà l’audio italiano, però.
ma nooooooo
avevo visto la notizia su facebook e subito mi sono lanciato qui per vedere se i sottotitoli erano removibili ![]()
Eh, alla fine il film è stato girato in inglese quindi l’assenza dell’audio italiano ha il suo perché.
Ora si sta cercando di convincere StudioCanal ad autorizzare a fare un master HD per fare anche l’edizione in blu ray dato che per il momento non sembrano volere.
Uscirà per Le chat qui fume dopo “Solamente nero” e “La Sorella di Ursula”, quindi dopo settembre.
Fonte: http://www.psychovision.net/films/sorties-dvd/2195-le-chat-fume-toujours-deux-fois
Niente blu ray, è ufficiale. StudioCanal non vuole, pace…
Come già sa chi segue me, Freak-O-Rama e/o Le Chat Qui Fume su facebook, ho realizzato una lunga intervista con Giovanni Lombardo Radice per gli extra del film.
Però se non capite il francese mi sa che non vi interesserà più di tanto…

La cover del dvd francese che NON avrà l’audio italiano e tra gli extra conterrà una featurette con Edoardo Margheriti (in italiano) e una con Giovanni Lombardo Radice (in francese)
L’audio italiano manca per problemi di diritti o per altro?
C’è qualche novità su una prossima uscita con audio italiano e naturalmente integrale?
Nein. Non sarà facile avere in tempi brevi un’edizione con l’audio italiano.
Speriamo di averlo in futuro almeno
Esce il 1° dicembre per X-rated e con audio italiano.
Esce anche negli Stati Uniti per Kino Lorber ma probabilmente non avra l’audio italiano come succede quasi sempre con le edizioni di questa label…
https://www.blu-ray.com/movies/Cannibal-Apocalypse-Blu-ray/238632/#News
Sembra che alcuni film non abbiano minimamente nulla di italiano. La mancanza di questo titolo in una buona edizione italiana è una gravissima pecca
Rece del br yankee, appunto senza audio italiano, su www.dvdbeaver.com/film8/blu-ray_reviews_110/cannibal_apocalypse_blu-ray.htm
Segnalo una copia di buonissima fattura sul tubo che ha l’audio italico ed è uncut.
Per me è un film “sbagliato”. È un mischione con un soggetto improbabile che neanche la buona mano artigianale del nostro Margheriti riesce a sistemare. Noioso in più punti e scontato nel finale.
Non parliamo poi delle musiche: la lotta con i motociclisti con splatter annesso commentata con un sassofono fusion anche no.
Ammetto però un mio limite: i film di genere italiani girati in America non mi piacciono tranne rari casi (es. Lo Squartatore di New York).
non che il manifesto originale sia chissà quale capolavoro d’attrattiva, però un flano così impersonale perché?? peraltro quello dell’unione sarda non era affatto così castigato, anzi, ingrandiva il cerchio con la scena cannibalica.
il disclaimer in calce tuttavia carica dama niente male…