Infatti. Nella versione televisiva, diventa un film noioso e senza molto senso.
Infatti, avendo visto solo la versione televisiva mi è parso un film brutto ed inutile.
Venerdi’ 12 settembre alle 22:50, Iris
Ma sarà il solito master mediaset?
Iris è di mediaset, quindi sarà ultratagliato come al solito.
Qualcuno ha controllato alla fine ?
l’ho registrato e il master è ovviamente il solito che passa su Italia 1, del resto essendo Iris un canale in chiaro deve rispettare la maledetta legge che vieta i film vm 18 in tv.
Venerdi’ 12 settembre alle 22:50, Iris
Ma sarà il solito master mediaset?
Iris è di mediaset, quindi sarà ultratagliato come al solito.
Qualcuno ha controllato alla fine ?
l’ho registrato e il master è ovviamente il solito che passa su Italia 1, del resto essendo Iris un canale in chiaro deve rispettare la maledetta legge che vieta i film vm 18 in tv.
Trasmesso ieri notte da Iris. Ovviamente stra-tagliato e mutilato di parecchi minuti. scorciate tutte le scene forti, sembra un film per bambini…
Che schifo, è osceno dover vedere un film trasmesso su un canale non x tutti e alle 3 di notte che continua a essere così distrutto.
Sempre un piacere rivedere la mia amata Cinzia De Carolis
Intanto su Play spunta questa edizione
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/13706675/Cannibal-Apocalypse/Product.html#
dice audio italiano ma è una notizia da verificare.
Secondo Amazon.co.uk esce il 7 Giugno:
È un dvd della Optimum in collaborazione con StudioCanal, dovrebbe essere buono. Peccato solo che per avere il rating 18 abbiano dovuto tagliare 2 secondi:
http://www.bbfc.co.uk/website/Classified.nsf/0/32C01B69E509734B802576E7004927C8?OpenDocument
ma tanto del film esistono versioni più o meno splatter a seconda dei vari paesi, quindi la verifica andrebbe fatta con una copia positiva italiana.
Mi è arrivato adesso il dvd in questione, non c’è l’audio in italiano, soltanto inglese
Grazie a tigrero per l’utilissima informazione. Ero indeciso se acquistarlo…ora ho la certezza di poterne fare a meno.
Che poi…personalmente lo ritengo un film piuttosto “scarno”. Nonostante l’idea di base sia buona, e piuttosto innovativa, la messa in opera del tutto mi risulta molto televisiva. Quasi squallida.
Ma porca miseria… ma almeno i subs? Al di là della questione di principio e della necessità dell’italiano in un film italiano, il doppiaggio inglese faceva così schifo?
Nemmeno quelli