Appuntamento a Mano Armata 2010 - Jesolo (VE) 14+15+16 maggio 2010

O raga io venerdì in mattinata penso di arrivare a Jesolo palesatevi in giro che non ho un soldo nel cell e non intendo ricaricare dato che venire a Jesolo è una spesa che mi stirerà lo so già ma ci tengo a esserci.
Aggiungo che spero di trovare un compagno x notte tra ven e sab perchè non intendo pagare supplementi singole di alcuna sorta.

La partita : La speranza di esserci nelle retrovie della GDR All Stars con entrambe le caviglie ingessate a quasi metà polpaccio di tensoban + strappal è l’ultima a morire ma purtroppo i miei impegni mi rendono il tempo ed il tempo di recupero troppo stretti…
Se si riuscisse a palesare un orario di fine ed una durata concreta della partita potrei vedere di fare il miracolo ma in ogni caso dovrei correre dato che devo poi prender la coriera (con una" r" sola come dicono i vecchi) ed essere al treno che parte dalla stazione di San Donà alle 13:12… TIRATISSIMOOOOOOOOOOOO

facciamo la sfida a fubalino?

Marcuz non so se ti eri già informato, ma il supplemento per la doppia ad uso singola è di soli 8€ (36 vs 28), perlomeno alla Fenice, e anzi parlando con loro parevano ben disposti a fare stesso prezzo della doppia (28).

ma più che altro esimio BMW una volta che hai speso i soldi del viaggio per l’A/R, per il cinema al venerdì sera anche se saranno sempre quei 5-7 euro, per pernottare in albergo… vai via al sabato alle 13 che da quel momento in poi è tutto gratis??

il concerto serale sarà gratis, la notte in crime pure… si paga solo quello che bevi, e se non sei come gli altri vai liscio

aggiungo che mi è appena arrivato il pacco postale contentente la pellicola di Come cani arrabbiati e ci ho una voglia fottuta di aprirlo e guardarmi qualcosa piazzando la pellicola contro la lavagna luminosa… ma sono responsabile e non lo farò :pollanet:

Saresti più responsabile a farlo, invece, per controllare che i rulli non siano disposti a cazzo di cane come l’anno scorso col Grande Racket… :nelson:

No ma guarda che quella era stata un precisa scelta di Pollanet, amante del montaggio analoggico…

Ma la colazione? E il pranzo e la cena?
Per 8 sanguinosi € potrebbe anche valere la singola…certo, però se costasse come la doppia…

La triade ha deciso di lasciarti una parte della libagione dei crostacei. O almeno contorno e coperto.

Una marinara senza pomodoro magari potrei anche permettermela;):smiley:
Quindi si pranza e cena insieme?
Vado a vendere la casa.

Ancora con sta pantomima? Avete rotto il cazzo, uccidetevi.

Beato te che puoi permetterti il lusso di ucciderti…

Ok allora mangio da solo

mannò, si farà la solita colletta per il Perozzi…

Ma non era il Mascetti quello indigente?

Alma…

Ops… Son finito in varie? Giustamente… Sono uno “Sconosciuto”… Scherzi a parte stavolta era comodo dal lago ma sarò in Norvegia dal cuginastro… Lontano dai clacson (qualcuno avrà capito), vicino al raduno… Divertitevi!

Forse vengo per il film…vediamo.

Quante storie, dalle 5 alle 8 non piove, basta anticipare l’orario del match!

//youtu.be/5o0a6zcYr2U

yu-huu… vi aspetto a jesoloooo :pollanet:

Te ghe resun. È che per lo meno il Mascetti era un nobile fiorentino, mica un macelliaio bergamasco. :smiley: