Appuntamento a Mano Armata 2010 - Jesolo (VE) 14+15+16 maggio 2010

20100506203234.jpg

Mi dispiace un sacco e rosico pure un pò ma la location è troppo distante per venire da sola.
Sarà per la prossima.

Che palle, adesso almayer farà spostare tutto.

Io dovrei arrivare il 14/5 in mattinata / ora di pranzo.
I presenti a quell’ora si facciano trovare in giro

Anche io sarò li per quell’ora ci vediamo in loco allora :slight_smile:

Ma l’esimio Pollanet non ha pensato ad una location alternativa per la partita di calcio? Perché le previsioni danno pioggia e temperature freschine per Maggio…

l’esimio ci avevo ovviamente pensato, però l’albergante mi ha confermato che lì nei pressi campi non ci sono, c’è uno sporting village ma non è molto vicino… poi voi siete sì e no in 3 ndò vi presentate

Cambiamo in Calciobalilla? O birra e salsicce?

E poi siamo sinceri: dell’attività sportiva alle 10 di sabato non era onestamente proponibile, considerando che il programma per il venerdi sera mette la proiezione alle 23:30 :smt015

ho regolarmente proceduto ad acquistare ieri pomeriggio un pallone da beach soccer per uso occasionale, è una specie di supertele rinforzato e gommato

ci si incomincia a trovare per le ore 10 in spiajja, vediamo quanti ne siamo e il tempo e si decide il da farsi

male che va il portiere nei panni dell’esimio herr doktor gargiulo c’è, si fa un pò di ignoranza e di acrobazie modello soccer pro evolution 3, tanto c’è la sabbia, senò si fa un 4 vs 4 con gli zoccoli a fare da pali eccheccazzo

Pollanet ma è vero che per vincere sicuro quest’anno voi cani arrabbiati vi siete allenati alla Tana delle Tigri?

Tra domani e giovedì vedo di sistemare il discorso camera x notte tra ven e sab…ci sarà rimasto qualche posto?

chiedo anche qua, delle magliette di appuntamento a mano armata ce ne saranno per tutti a jesolo?

Non per fare il menagramo…

@ BMW sì di stanze ce ne sono ancora, per la notte di venerdì non ci dovrebbero essere problemi, se non trovi un compagno autonomamente poi te lo si trova in loco :slight_smile:

@ROBBY di magliette ce ne sono abbastanza e in diversi colori se sei lì, ntè preoccupà :wink:

@ALMAGER le tue notizie sono palesemente false giakkè vige la regola che all’Appuntamento non piove mai, piuttosto guarda le previsioni delel ceneri del vulcano HUGDSKSDLLLSDKYYYESRD :smiley:

Venezia era aperto anche quando la nube ha fatto impazzire sul serio.

Certo che se lo facevate a Giugno, meno pioggia…e ho già capito che finirà come scapoli-ammogliati di Fantozzi, più che beach-football sarà fang-football.

l’ipotesi del raduno in giugno, come fu nella sua prima edizione, viene oramai scartata a priori per una serie di problemucci che in quel frangente ci furono

nel senso che a metà maggio gli alberghi sono tutti aperti ma mezzi vuoti e dispostissimi a venirti incontro con tariffe agevolate e molta comprensione, ma soprattutto è tutto l’ambiente a essere decisamente più tollerante rispetto al mese di giugno quando i posti rivieraschi pullulano di famigliuole

sempre nella prima edizione alle 4 vennero i carabinieri a spegnere la musica, fecero un posto di blocco di fianco al locale e per poco non ingabbiavano drugo, alle 6,30 il gestore del locale fu convocato in caserma e si beccò una multa orribile per schiamazzi e disturbo della quiete pubblica… nelle edizioni successive tutto ciò non è avvenuto ecco, nonostante numerosi zombi che vagavano all’alba tipo quelli di GTA vice city

Per non parlare poi delle prefetture che fecero rimuovere qualsiasi oggetto anche solo minimamente somigliante ad un fungo di cemento, nei comuni di Gabicce Mare e Cattolica.

sono già bagnato, però io cercavo la notte tra sabato e domenica, che venerdì non so ancora se riuscirò a presenziare!

Comunque credo che mi presenterò lì e farò il barbone. Anzi il baf(f)ometto.

in base all’autorità conferite al qui presente dagli organismi di vigilanza preposti sono a diramare le convocazioni ufficiali per l’ormai imminente Appuntamento 2010

convocati (in ordine sparso):

Almager - Lollauser - Stubby - Tigrero - Robby - bluevelvet - Federicop - Val - luciferRising - Johnny Global - Cuc - Swat - Swan - Swaq - minnimalinconico - Tommy vercetty - ivanrassimov - Meo - BMW MMII - quidtum - tulucca - scerbanenco 1894 - beat79

convocati (in regime di HISTORICHAL FAIL - sarebbero dovuti venire sempre e ancora 'un si sono visti ma si fa ancora a tempo)

Slogun - mark920 - nemesi - john Trent - marciello - L’infame - shangay joe - er gobbo - green jelly

convocati (sotto rischio di TOTAL & UBER FAILURE - se non venite siete degli stronzi)

Renato - Grazie, Marì - Giorgio Brass - mister steed - venticello - Fvank mighel - milano odia - pinocore - yulai . cug61 - blu petrolio - liberanomalia - frank costello - herr bitch - bobby keller - geepy - mestrual vampair - stephen grimes - johmmyb - alx -vassilio karo - alfetta ps - zardoz - geppo - kikkoman - killer klown & lady jacuzia - redninja - TIU

convocati (scomparsi dagli schermi)

drugo - agentespeciale - stampante - pallone wafer - sartana 75 - telegian - antrophopagus - galemma e il suo vosvaghen - la berva pure senza mitra - smalto nero -

convocati (altri vari e eventualy)

saggiatore - kino - areknames - carletto - gnegno - jack carter - dart77 - djvaso - tony brando - iavutik - bastardnasum se non sta in china - matte - john garko - martello the hammer - osteriapoesia - tucaio - brianza armata - scramm - saurilla lilla - hermes - stefano jacurti (che mi deve spiegare perchè tiene il pescara) - jens

qualcuno l’ho scordato per forza ma il tasto edit è in agguato, me lo comunichi che regolarizzo la sua posizione…