Appuntamento a Mano Armata 2010 - Jesolo (VE) 14+15+16 maggio 2010

io verrei, ma non posso prendere giorni di ferie, quindi direi il sabato e domenica si torna giù.
per l’alberghetto bisogna arrangiarsi o la GdR ha delle convenzioni?

Renato, fraterno amico mio, quelli sono stati già tagliati da tempo immemore e solo l’altissimo sa che fine hanno fatto cotali compagnie

Dai Marco, non farla lunga…che senza lo stopper vecchia scuola non ha senso neanche la sfida di calcetto

Sniff… Carissimo Lorenzo vedrò cosa riesco a fare ma la vedo durissima … quasi impossibile
:(:frowning:

Polla ricordati di fornire le dritte per gli alberghi, la discoteca che affittate è l’ ex Ausylum?

dai marco vieni.

Anche a me andrebbe bene, il 14 c’è un concerto a Bologna che non vorrei perdere!

Dario sai quanto ci tengo…
Riuscirei in presenza di inaspettati e impensabili miracoli economici e di improbabili incastri temporali a fare una toccata e fuga arrivandomene il 14 sera e scappandomene via il 15 mattina…
La vedo mooolto dura

MA COME???

Per tutti hai usato la power word, e invece per lui solo il nickname?? Che ti ha fatto di male??

Andrea,

io fossi in te lascerei il forum.

Ma tornando in topic,

purtroppo non ci sarò nemmeno quest’anno.

Non ve lo aspettavate per niente, eh? :lobster:

allora time is gone che inizi a darvi qualche esclusiva anticipazione e informazione di servizio

a grosse linee la programmazione si svolgerà sulla falsariga degli anni precedenti, però a sto giro di cose da fare ce ne saranno di più… secondo la tradizione che ogni edizione alla fine è più fica di quella prima :pollanet:

al venerdì sera c’è il classico cinema con guest stars; vi anticipo che salvo complicazioni ci sarà il solito bifilm in pellicola, di cui il primo un grande classico e il secondo però qualcosa che volli, fortissimamente volli fino a che non lo ripescai e se alla fine non me lo fanno dare sono capace di mettermi a strillare e a sbattere i piedi per terra per due giorni a fila… insomma qualcosa che o venite a vedervelo al cinema nello splendore del technicolor oppure aspettate e sperate

il sabato si svolgerà pressochè tutto attorno al locale che ci ospita che è il Terrazza Mare (www.terrazzamare.com), ci saranno tante cose nuove e vecchie con la stretta collaborazione di una serie di volti noti :smiley:

il locale in oggetto quest’anno non è sul mare ma proprio sulla spiaggia, e on the beach, logistica e tempo permettendo, ci sarà il concerto/i concerti live, un pò prima del solito
1204825912.jpg

tanto per intenderci il locale è quello bianco in alto a sx su questa specie di isola, mella spiaggia antistante d’estate ci fanno i concerti da 40.000 persone che diceva sopra quidtum… è un posto strepitoso o no???

dal punto di vista economico/logistico stiamo organizzando un paio di convenzioni con degli alberghi che stanno a un centinaio di metri dal locale sulla dx, i prezzi saranno grosso modo quelli dello scorso anno e ci dovrebbe essere lì attorno pure un campeggio…

rispetto alle scorse edizioni, può sembrare un dettaglio ma non lo è, non abbiamo affittato il locale ma sono loro ad ospitarci all’interno della loro programmazione primaverile, questo implica molte cose che potete immaginarvi ma pure comunque che cena e tutto quello che vi potete bere a parte, la serata dovrebbe essere gratuita comprensiva di concerto e dj set fino all’alba as usual

chiudo al momento con un argomento che mi è molto caro, ossia la classica partita di calcio del sabato mattina

il 5 vs 5 l’abbiamo fatto, l’8 vs 8 pure, quest’anno volevo lanciarmi nell’11 vs 11 ma ammetto essere molto difficile per una serie di ragioni, tra cui che non mi sembra che lì attorno pulluli di campi

quindi… per cui… con uno spiaggione così davanti… propongo che sia l’anno della sfida del… BEACH SOCCER !!!1

anzi faccio uno strappo e dico una cosa in più, bmw sei uno di quelli che può ancora vantare la presenza a tutte le edizioni cazzo fai stai a casa

Pierpaolo,
Mi impegno solennemente a provare a non perdermi almeno le proiezioni del venerdì sera…
Ovviamente nessuna garanzia. Ma speranza voglia grinta e passione ci sono…
PS x l’organizzazione : Sapete già dirmi se la stazione dei treni dista dal ritrovo/cinema?
Ciao e grazie

Dai, fai come ti riesce più comodo e se non ci riesci sarà per il prossimo appuntamento!

Va bene…va sempre bene
E anche se non va bene…va bene lo stesso!!!

dai biemma vendi la smart e vieni in veneto che il festival quest’anno è incentrato sull’organizzazione di ronde per pestare pollanet e rimandarlo a casa sua.

in realtà io non ci sarò ma un appuntamento senza bmw che fa macelli fa schifo al cazzo per principio, quindi lo gaso.

P.S.: iniziate ad attrezzare il bar per scerba e una tinozza di fianco al suo letto.

Infatti questo è il mio ultimo post. 'Fanculo a tutti!

Andrea carissimo, sono certo vorrai perdonare la mia imperdonabile manchevolezza scaturita in un momento di , in assoluta verità non cercata e non voluta, fretta nello scrivere.
Confido nel tuo clemente perdono.
Un abbraccio fraterno da amici

La stazione dei treni più vicina è quella di San Donà di Piave, che dista una 15ina di km da Jesolo. Da S.Donà partono bus ogni mezz’ora per Jesolo, solo che devo un attimo vedere da dove partono, sperando che ci sia una fermata nei pressi della stazione ferroviaria.

Cazzo possibile che tutti facciano appelli a quel ciccione sfatto di biemmevù e nessuno che mi preghi di rimanere nel forum ??? Oh guardate che quello di prima era il mio ultimo post cazzo !!!

perché tanto sappiamo tutti che fai la scenata ora minacciando di andartene e poi rimani.

Parzio perché non istituisci un servizio taxi con la tua auto tra S. Donà e Jesolo? Ricordati di mettere la benzina però :nelson:

ma a parte il tuo solito squallido teatrino vieni sì o no

no che non vorrei che poi gli altri si riprendono il portiere dell’anno scorso che sapeva fare

Qualcuno ha un traduttore Sinti-Italiano per decrittare quello che ha scritto sto stronzo di pescarese ? Ho provato con la Stele di Rosetta e quella di Brunetta ma non ho avuto risultati