Appuntamento a Mano Armata 2010 - Jesolo (VE) 14+15+16 maggio 2010

Quella di Brunetta è la versione tascabile?

In pratica un bigino

basta che non vengono i grillini senò si fanno una festa privata nel casolare di fianco

al limite li metti nella catalana, di fianco agli scampi

A casa i grillini !!! VOGLIAMO I GRILLETTI !!!

Non hai seguito le regole per bene, ecco perché nessuno ti ha cagato di striscio… in questi casi si apre un topic a parte, con un titolo tipo Addio, Il mio ultimo post o roba così… dilettanti, tsè

Comunque mi pare di capire che quest’anno non venga un cazzo di nessuno o sbaglio?

Io ci sarei anche, se non altro per vedere Jesolo, ma senza i compari della bassa non vengo…

(e poi volevo venire a festeggiare l’elezione di Brunetta a sindaco di Venezia, ma purtroppo l’occasione è saltata)

No dai, io un salto credo di farcelo, ne parliamo il prossimo giro di scatti

Ripeto io sarò in forse fino all’ultimo causa motivi ben noti e già ampiamente disquisiti.
Tuttavia sto cercando di far filar tutto nella direzione giusta per esserci…

Immagino che i due eventi siano strettamente collegati :awe:

Io ci sono quanto meno per la premiazione del Fantacampionato. Per il resto si vedrà.

Sarebbe cosa buona e giusta fare l’appello.

Per, ora presenti:

Renato
Scerba
Val
Almayer
Lolla
Cug
Federicop
Bmw (si spera)
Quelcagonedellabelvacolmitrachesperoleggaquestopostsperiamodisi

poi?

Umpf…

LaBBerva subordina la sua presenza a quella di Tarantino quindi attendiamo lumi

Per me è pure più comodo, con la Emirates che vola diretta su Venezia. Ovviamente ci sarò.

Sborone che non sei altro…

Quasi sicuramente se riuscirò a esserci farò una fugace apparizione il venerdì sera in Sala per la ghiotta bi-proiezione ripartendomene il sabato mattina presto…

Sto valutando di prendermi le ferie il giovedì e rilassarmi un pò il giorno prima…
Magari si va a cena insieme il giovedì o il venerdì, dovrete però sopportare la mia ingombrante e scomoda presenza nonchè la mia ansia rompicoglioni perchè voglio essere in sala in tempo

Grande Marcone… ovvio in sala con congruo margine di anticipo, basta che stavolta non ti abbiocchi a metà film. A meno che non ri-facciano Torino violenta, nel qual caso l’abbiocco è ampiamente giustificato per chiunque

Vedrò di ingurgitare ettolitri di caffè e redbull a sto giro!

Mi ghe sun anche st’annu

Ma il venerdì sera conoscerò anche finalmente il giovane Grande nordico YYYYYYoung!?
@Slogun
Minchia se ero piccolo in quella foto…