Cazzo dici tu ci devi essere! E chi li compra tutti i vinili gggiezz’ poi?
Infatti arrivo di venerdì. E ti si anal-izzerà a fondo… :uranismo:
Io in qualche modo ci sarò, probabilmente da sabato, causa corso venerdi pomeriggio che mi finisce verso le 19 temo.
l’attesa per il programma (che comunque per foza di cose mancando un mese può essere soggetto a variazioni ma soprattutto integrazioni) volge oramai al termine… entro la fine della settimana sarà pubblico ma forse pure prima :pollanet:
nello stesso ci saranno pure gli alberghi convenzionati
vi preannuncio per il venerdì al cinema una impagabile NOTTE PULP con un clamoroso tributo (postumo) a un regista molto particolare…
Nooooo una Bruno Mattei night :supz:
Bravi bravi…
Belin sono troppo contento di incontrare Stefano di Marino, spero stavolta, rispetto a Torino alla presentazione di Segretissimi, di poter scambiare due parole con lui e fargli i complimenti per quello che scrive .Grande Stephen Gunn!!!
Marco ma Bruno Mattei col poliziesco italiano cosa c’entrerebbe???
eh,ma Bruno Mattei a suo modo c’entra sempre…per il suo cinema…bizzarro…
Ma tu e BMW arrivate col pulmino?
Ma è bmw quello nell’avatar di grazie, marì?
O è GrazieMarì nell’avatar di BMW?
potrei essere io nei momenti di confusione sessuale…hihihih…visto che sono una fanciulla…:rolleyes:
marì ho messo in coltura i baffi a manubrio
capisco che tutto il resto possa essere considerato trascurabile, ma i miei baffoni da soli valgono il viaggio
Su questo non ci piove… però dai dai dai dai dai svelaci quali proiezioni avranno luogo:gratold
Qualche bel film di Gianni Manera? Magari quello che doveva presentare a Venezia?
Vogliamo Gianni Manera in persona!!!ahahhhaha…spero che possa spiegare quali droghe prendesse prima di girare i suoi film…
Anzi, che lo possa spiegare a voi perchè, anche se per me vi fareste crescere tutti i baffoni, non credo davvero di poter venire, ho troppe cose insieme in questo periodo…
E comunque non sono così alto e smilzo e non ho le tette cadenti
renà… tanto l’hai già visti tutti!!! purtroppo quelli veramente impossibili dal circolo vizioso csc/cineteca nazionale non li fanno uscire e non c’è un cazzo da fare…
però quelli che daremo… li hai visti e sentiti male male e invece se si confermano le previsioni della vigilia si vedranno e sentiranno bene bene :pollanet:
comunque oggetto del tributo non è manera, avevamo pensato di dare il suo film che dura 9 ore ma non abbiamo trovato abbastanza anfetamine da distribuire ai presenti