Non ho capito, al raduno non ci si possono fare le Cannes ?
hey ma c’è anche swat in secondo piano nella foto!!!1
e io sono la tipa che fuma col naso alla T_A_U_K_K_I ?
Biglietto prenotato, arrivo Giovedi a Tessera. Ventice
, porta le Cannes.
Polla ma sui film si può sapere qualcosa o comunicherete i titoli direttamente in sala?
In quel di Milano lo scorso venerdì sera si stava organizzando una tradotta Io Renà e Venticè e chi si vorrà aggregare…
Partenza venerdì mattina e sabato tarda mattinata si torna giù
Stiamo cercando per mari, per monti, per laghi e per fiumi la pellicola di un film che era ns. intenzione proporre all’appassionato e competente pubblico dell’AAMA 2010… ma però non si trova
Non si trovano nemmanco le eventuali alternative che erano state individuate, c’est paradossale ma i film che si pensava di trovare con uno schiocco di dita sono realmente impossibili da trovare o sono sfondati per le troppe proiezioni e viceversa… mah!
Per il resto il programma sarebbe oramai bello che fatto, le convenzioni con gli alberghi fatte pure quelle però gli ospiti ruotano attorno al film e il film ruota agli ospiti, d’altra parte tutti gli anni è così :pollanet:
Ad ogni modo faccio presente agli squattrinati che, contrariamente agli anni scorsi salvo stravolgimenti dell’ultima ora che non ci dovrebbero essere, la giornata e la serata del sabato saranno gratis… salvo ovviamente la cena e se siete abituati a bervi il mondo intiero
in più anche se non ci sarà una convenzione diretta lì nei pressi mi sa che c’è pure un campeggio… ciò per dire che quello vi costa sostanzialmente sarà il viaggio, na volta fatto quello ve la potete rilassare ecco
Insomma tradotto in 5 parole: non si sa un cazzo…
Strano eh ??? Gira voce che venga proiettato un documentario di tale Pierpaolo Durantovich sulla Festa di Santa Sara, Santa protettrice di tutti i Nomadi
Cazzo ci sono io non vi basta? :D:D
Sì, ma dopo che sei entrato in coma etilico, cazzo facciamo ?
Un sigaro in spiajja
stai indietro Roby, ho smesso da eoni. Non bevo più niente neanche la birra.
Solo per la gioia di Basik.
Non so perché ma mi hai fatto venire in mente Bukowski.
A me Sue Ellen
A me Pinocchio
:awe:
Ovviamente aspetto info sugli alberghi. Verrò con Stefano Di Marino e divideremo uranisticamente la stanza (lui sa già che russo, indi no problem).
Fatti vedere il venerdì e analizzami 'staminchia professore ddemochvratico
Aspetto info sulle convenzioni alberghiere anch’io, benché quest’anno sia molto probabile che non riesca a presenziare all’evento