Vallo a prendere in macchina… se fate il viaggio in cinque risparmiate pure, alla fine forse vi costa uno o due euro meno dell’aereo.
Ho prenotato una singola alla fenice dal 14 al 16.
Ma la seconda proiezione di Imperoli quindi è saltata definitivamente?
Al suo posto La Banda del Brasiliano di Snellinger e in due location diverse?
per questioni di varia natura si è dovuta rivedere in particolare la programmazione al cinema del venerdì sera, e per l’esigenza di stare dentro ai tempi della sala cinematografica si è reso necessario purtroppo il sacrificio di Canne Mozze
è però con grande soddisfazione che possiamo proiettare La Banda del Brasiliano, che è senz’altro il film indie dell’anno in questo genere, nonostante sia molto prossima l’uscita in dvd per Cecchi Gori (inizio giugno)… oltre ovviamente a Come cani arrabbiati
il cinema è ovviamente sempre lo stesso, il Kursaal in Piazza Brescia a Jesolo, tra un film e l’altro ci saranno alcuni corti e pò di arte varia
vi riposto il programma aggiornato:
APPUNTAMENTO A MANO ARMATA 2010 ☆ ☆ ☆ ☆ 4th Edition
2010 International Meeting Of Italian 70’s Action Movies & Music
JESOLO (VE) ITALIA
█▓▒░ VENERDI 14.MAGGIO ░▒▓█
- CINEMA KURSAAL Piazza Brescia
h. 20.30 Incontro con gli autori e attori del Film indipendente
LA BANDA DEL BRASILIANO (2010)
Proiezione in anteprima del Film che uscirà in DVD a giugno
distribuito da Cecchi Gori Home Video
h.22.30 In esclusiva la proiezione di:
- VIDEO 70 di Liliana Liberanome
- Trailer del Film Documentario EUROCRIME! di Mike Malloy.
h. 23.00 “NOTTE PULP” Proiezione in 35mm
COME CANI ARRABBIATI 1976 (Mario Imperoli)
█▓▒░ SABATO 15.MAGGIO ░▒▓█
- TERRAZZA MARE
h. 10.00 RAZZA VIOLENTA Football Match on the Beach
h. 15.00 THE ROARING AFTERNOON
*Raduno Auto & Moto anni 60/70
*Mostra Mercato Vintage
*Presentazione libri:
Luciano Lutring, ex solista del mitra: LA DONNA DEL MISTERO
Riccardo Besola: LA POLIZIA IN ALLARME: IL CRIMINE DILAGA
NERO SU GIALLO: GLI 80 ANNI DEL GIALLO MONDADORI
h. 18.00 THE COCKTAIL CRIME
Aperitivo a raffiche di groove
h. 20.00 LA BAND DEL BRASILIANO in Concerto
A Seguire PARTY IN CRIME all night long
█▓▒░ DOMENICA 16.MAGGIO ░▒▓█
- TERRAZZA MARE
Pomeriggio: Raduno Auto & Moto anni 60/70
h. 20.00 M♂PLEN in Concerto
A Seguire PARTY IN CRIME all night long
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MOSTRE PERMANENTI DURANTE I 3 GIORNI AL TERRAZZA MARE:
☆ MANIFESTI CINEMATOGRAFICI POLIZIESCHI ORIGINALI
☆ QUADRI DI LUCIANO LUTRING, EX SOLISTA DEL MITRA
☆ OPERE A MANO ARMATA DI ANDREA CLANETTI SANTAROSSA
DJ’s MASHED POTATOES / SIR TAYLOR / MR. 02 / DUBA / GERBO / GILBPSYCH
HOTEL CONVENZIONATI (distanti circa 200m dal Terrazza Mare)
Camera doppia 28€ a persona / Tripla e Quadrupla 25€ a persona
= Hotel Pigalle*** Via Padova 82, Lido di Jesolo
Tel. 0421 971617 www.hpigalle.com
= Hotel La Fenice & Siesta *** Via Dei Mille 83, Lido di Jesolo
Tel. 0421 371142 www.lafenicesiesta.com
Camera doppia 28€ a persona / Tripla e Quadrupla 25€ a persona
INFOLINE: 347 5974109 / 349 4304008 / 338 1794364
Supported by:
CITTA’ DI JESOLO www.jesolo.it
TERRAZZA MARE www.terrazzamare.com
ESCALATION ASSOCIAZIONE CULTURALE www.escalation.cc
POLLANET SQUAD www.pollanetsquad.it
CINEDELIC RECORDS www.cinedelic.com
GENTE DI RISPETTO www.gentedirispetto.com
REGISTRO ALFETTA www.registroalfetta.it
FIZZO ENTERTAINMENT www.fizzoentertainment.com
che cos’è un film indie?
dipende… indie orientali o occidentali?
Indipendente.
Io come sempre non ci sarò. Torno nella cripta.
prenotato pure io alla fenice!
Anche io, camera singola + colazione, dal 14 al 16
se Come cani arrabbiati era sabato sera potevo tentare di arrivare nonostante la devastazione fisica e mentale delle consuete 70 ore di lavoro settimanale, ma non prometto niente sigh essendo anche al verde causa departita improvvisa del pc… p,s. ma il film di Imperoli perchè non lo fa uscire pure questo il Cecco ???
E’ ufficiale, non ci sarò
Il primo appuntamento a mano armata che mi tocca saltare, ma non ho davvero alternativa!
Mi spiace un sacco!!!
bene, dal momento che le chiacchiere se le porta il vento e i maccaroni abbottano la panza, e giakkè mancano poco più di due settimane alla grande festa ritrovo raduno GdR Pollanet Squad etc. etc. si può iniziare a fare la conta finale
vi anticipo o forse ribadisco che a parte il cinema il venerdì sera, che costerà tra i 5 e i 10 euro, tutto il resto dell’Appuntamento (concerto, serata e notte del sabato, live della domenica) sarà gratuito, in ambiente confortevole e climatizzato
ditemi direttamente che venite tutti così evitiamo discussioni inutili :pollanet:
cerco compagno con cui condividere la camera il venerdì notte
Annunci uranistici di GdR…
Ultime dal fronte
un ns. delegato è andato in loco per un sopralluogo, io purtoppo causa lavoro non potei
il Terrazza Mare è adesso pienamente operativo, ed è ancora più bello delle anticipazioni della vigilia, praticamente il posto ideale per fare un Appuntamento dal momento che è grande e con spazi di varissimo tipo… considerando che la serata sarà gratuita ciascuno avrà ampia facolta di fare quello che gli pare, dalle innumerevoli features del programma al semplice cazzeggio sui salottini lounge o sulla spiaggia lì attaccata… insomma una festa che si prospetta memorabile e povero a chi non viene
sono stati periziati anche i due alberghi convenzionati, sono praticamente attaccati l’uno all’altro, però a chi non avesse ancora prenotato si consiglia vivamente La fenice ove credo peraltro che si organizzerà un Pranzo rovente al sabato, in quanto dotato non di piscina bensì di bipiscina, una rasoterra e l’altra ncopp al tetto… PORTATE IL COSTUME DA BAGNO !!
:pollanet:
Io e Johnny verremo già il sabato e la domenica. Vediamo dove prenotare, vedo che vi siete diretti per lo più sul Fenice.
Ma altri romagnoli?
Io quest’anno non verrò, purtroppo… sarà per il 2011
Idem come Renato al 99.9% purtroppo…
A maggio non mi è proprio, purtroppo, possibile: il prossimo anno, se potete, programmate il Raduno dopo metà giugno (come la prima volta).
Vi sarò, comunque, vicino con il pensiero.
ragazzi miej cosa dire
nella breve ma intensa storia dell’Appuntamento, Gente di Rispetto non è stata solo una delle entità fondanti ma anche e soprattutto il gruppone che trainava la festa
nelle scorse edizioni siamo arrivati a essere 60/70 persone di questo forum, quest’anno mi sa che ne saremo sì e no una ventina, lo zoccolo durissimo per i quali per fortuna vale ancora l’idea che ritrovarsi tutti assieme e guardarsi in faccia, almeno una volta l’anno, con lo sfondo di un pò di cinema, musica e cabaret vario che piace ancora a tutti, sia la cosa fondamentale e imprescindibile
forse è colpa della grisi, forse di feisbuk o forse non so, ma del fomento degli anni passati non v’è traccia e questa è la cosa che mi dispiace di più, tanto più che tra le centinaia di forumz che esistono in rete dove gruppi di nerdz si fronteggiano a chi ce l’ha più lungo (il sapere) e Gente di Rispetto la differenza sostanziale io reputo fosse proprio questa
d’altra parte appena un pò di tempo fa ci si trovava ancora in 50 a reggio emilia per la fiera e quest’anno mi sa che c’era solo gianmaria perchè lavora lì, si era capaci di trovarci in 40 solo per una cena al mare, che dire… pazienza
semplicemente ci siamo del tutto ammosciati e disincantati, sul cinema di genere ormai è evidente che non c’è da dire molto ancora e anche qualcosa in più… amen, magari ci si riprenderà in futuro, chissà
ogni anno si organizza l’Appuntamento come se fosse l’ultima edizione, quella degli end titles come la serie degli easy tempo che si è fermata improrogabilmente alla #10
un pò per principio e convinzione, un pò perchè oggettivamente nessuno può essere in grado di dire se l’anno dopo ci sarà modo di farlo
questo è il “guaio” di non aver niente e nessuno dietro che non sia una grande passione, e il “guaio” di organizzare una cosa senza soldi non per fare soldi ma per mero esercizio ludico
ovvio che però la cosa ha anche il suo aspetto di estrema soddisfazione, che è quella di ritrovarsi quando finalmente si riesce noi dell’organizzazione davanti a una birra e guardarsi attorno a 360° per vedere cosa si può proporre, cosa si può vedere, cosa si può ascoltare, dove ci si può trovare e quando, con l’unico presupposto che tutti coloro che ne sono coinvolti stiano al giuoco, perchè comunque l’Appuntamento è prima di tutto un giuoco, per chi l’organizza e per chi partecipa
bhè che ci crediate o meno quest’anno l’unica maniera per giuocare è quella che vi trovate davanti nel programma, nessun tipo di altre chance, tutte le possibilità le abbiamo vagliate, tutte le strade battute, la crème del poliziesco nell’anno di dio 2010 è questa
per cui non ho molto altro da aggiungere ancora, se non che la garanzia del successo dell’Appuntamento 2010 la sento nell’incredibile sintonia del backstage che dietro sta lavorando febbrilmente… però no, una promessa posso farla: che nella migliore tradizione dell’Appuntamento in ogni edizione esce una festa che è doppiamente strepitosa rispetto all’anno prima e quest’anno forse si sfonderà il doppio per passare al triplo
nel momento in cui questa promessa non sarò più in grado di farla, magari succederà l’anno prossimo direttamente… a metà maggio prendete pure i vostri impegni senza problemi oppure state in casa davanti alla tv :pollanet: