Appuntamento a Mano Armata 2010 - Jesolo (VE) 14+15+16 maggio 2010

Ancora no news per i compagni con cui dividere una notte solo la camera?
Sto scannato come pochi coi soldi raga…

E lo dico subito dato che il post di pollanet è come il discorso negli spogliatoi di Tony d’amato agli Sharks in ogni maledetta domenica vi confermo che ci sarò a costo di dormire in spiaggia/treno/terra

Cazzo dopo questo discorso mi è tornata voglia di bere. Che tristezza…
Peccato davvero per le defezioni, non so cosa si successo a livello generale però è davvero un peccato.
L’anno scorso ho partecipato per la prima volta e speravo che quest’edizione potesse essere bella almeno la metà della scorsa…
Ognuno ha GIUSTAMENTE i suoi impegni, le sue cose, però, però… Si è perso lo spirito d’aggregazione che si aveva fino a poco tempo fa. La colpa è di tutti, mi ci metto per primo e in prima fila. Anche quando si organizza un aperitivo alla fine non si riesce mai ad incontrarsi tutti insieme. La “crisi” però non pensavo potesse intaccare anche il raduno annuale, la sicurezza non ce l’ho ma ho l’impressione che si sia incrinato il tutto e il cambio di location (bellezza incantevole della location jesolana a parte) sembra esserne la conferma…

Ci vediamo lì con chi ci sarà. :wink:

io personalmente faro di tutto per venire anche se ritorno in Italia domani dopo una ventina di giorni negli Stati Uniti, peccato che ho perso il volo bari venezia da 2 euro e novantotto proprio nel weekend a mano armata, unico problema che mi devo rendere conto della situazione a casa dopo il mio ritorno altrimenti dovro rinunciare. Se dovesse servire qualche pellicola last second avvertitemi. Scusate la mancanza di accenti ma sulla tastiera americana non ci sono.Intanto buon lavoro a tutti gli organizzatori che sara senz’altro immane!!

Io naturalmente ci sarò con la famiglia al completo, mi dispiace molto per le defezioni anche perchè vi vedo una volta all’anno, quest’anno a Reggio Emilia non c’era nessuno e dire che la distanza non è di quelle incolmabili, per il cambio di locations devo dire che in un primo tempo aveva sorpreso anche me, però cazzo i ragazzi della romagna beach potrebbero muovere il culo pure loro per una volta…o no? :smiley:

No Maestro Stubby, non è il cambio di location (vedere posti diversi, per chi viene da fuori, è anche meglio): è che farlo a maggio, imho e per molti che ho sentito, è esiziale…
…bastava un mese dopo, a giugno è meglio ed è più agevole per tutti credo.:slight_smile:

Volo Emirates su Venezia prenotato.
Macchina a nolo prenotata
Albergo prenotato.

Di più, nin zo.

PS: portami il tuo libro!

Figurati, quelli già si stancano a fare Rimini - Cattolica.

Io, Elio e una bionda pulzella nostra amica ci dovremmo essere al 100%, stasera dovrei prenotare alla Fenice

La pulzella in camera con noi è la prova del nostro uranismo.

Guarda che abbiamo già capito che si tratterà di Mestrual con la parrucca…

Appunto!

è ufficiale, io, lucifer e bionda alla Fenice sabato 15

Yeah almeno ci conosciamo Johnny.

scerba mi sa che siamo conosciuti l’anno scorso a cattolica, magari adesso faccio una gaffe micidiale ma… tu non sei l’ultras dell’inter? se così fosse speriamo che sia un bel weekend anche da quel punto di vista!

Ahhhhhhh! Allora l’anno scorso ci avevo preso, pensa che per non fare gaffe non mi azzardavo a chiederti se fossi tu. Beh dai è destino a questo punto che i nostri incontri siano all’insegna delle beneamata :wink:

stasera ore 19,30 in streaming su www.radioinsieme.it nella trasmissione di Daniele Nuti SIRIO 6070 si parla dell’incombente Appuntamento in una puntata tutta dedicata alla grande kermesse!

in studio oltre me c’è l’altro forumista di rispetto Meo nonchè Luke Tahiti e Patrizio Gioffredi, braccio e mente mente e braccio de La Banda del Brasiliano che si appresta a invadere Jesolo per seminare il panico anche sulla costa adriatica

non mancate!!! (sarà poi comunque disponibile il podcast con la registrazione della puntata)

Adesso che ho prenotato faccio outing: arrivo venerdi nel tardo pomeriggio, e dormirò (in senso biblico…) col sionista.

io arrivo dopo la puzza, però ci sono…c’è qualche gayo che dividerebbe una stanza con me?

Bmw cercava un uranista con cui dividere la stanza qualche post indietro… prova a chiedere a lui

se è x la notte tra ven e sab io sono interessato :uranismo:

Io Marco ho la family con me però alla sera prima di andare a nanna ci facciamo un

[flash]http://www.youtube.com/v/L83AcLoOhLs&hl=it_IT&fs=1&[/flash]