Army of Thieves (Matthias Schweighofer, 2021)

Ludwieg Dieter è un abile scassinatore, viene assunto da una misteriosa donna assieme ad un altro manipolo di ricercati dallìInterpol per una rischiosissima missione.

Eh si, è proprio lui, il Parzio in versione adulta di Army of The Dead di Zack Snyder, qua in veste di produttore.
Il film è proprio un prequel, ambientato in europa agli albori dell’apocalisse zombie.
Annunciato su Netflix per il prossimo autunno.

3 Mi Piace

Annunciato per il 29 ottobre.

Zack Snyder annunZia sul cinguettone la possibilità di vederlo in anteprima , per chi volesse con ben 30 minuti di anticipo sulla prima mondiale, il link è questo:

CIAO PARZIO:

Ma l’ho visto solo io? Proprio ieri sera, un paio d’ore di intrattenimento, molto pittoresco, molto molto fumettoso, non che i personaggi abbiano capacità ultraterrene ma vengono dipinti come tali.
L’ho visto chiaramente in italiano ma sono convinto che in versione originale ci siano stati più giochi e doppi sensi sulle diverse lingue.

Se non avete ancora visto Army of the Dead, consiglierei personalmente di vedere prima questo, i nessi col film ovviamente ci sono, i fatti avvengono durante l’outbreak dell’epidemia che ancora non è arrivata in Europa.

2 Mi Piace

Visto ieri sera, divertente heist movie che ben spiega una parte che in Army of the Dead era riassunta fin troppo frettolosamente. L’epidemia è in sottofondo, alla fine di zombie ce ne sono ben pochi, ed è vero che ti fa venir voglia di rivedere Army of the dead, il consiglio di Swat è sensato.

1 Mi Piace