Arrivano i gatti (Carlo Vanzina, 1979)

eh oh Andrea, (virtualmente) mi conosci da 20 anni, sai che sono di bocca buonissima, sai che non mi avventuro mai su discussioni su formati e qualità perchè pur sforzandomi non ci arrivo

ma sto dvd lo aspettavo da SEMPRE, ci ho pure aspettato un mese per farmelo spedire da Amazon, finalmente ieri mi arriva, lo metto su e vedo sta robaccia che si vede peggio della vhs che avevo registrato 20 anni fa, e tanto più che leggevo sopra da Raffaele che è passato in tv recentemente e come master non era neanche male

questo film è della Titanus, dico bene? che se è così poi mi ci incazzo pure doppiamente

ma come si fa nell’anno 2017 a fare ancora delle cose simili


giusto per rivoltare il coltello nella piaga, la qualità dell’immagine sopra non è effetto della foto ma il master è proprio così, ha una grana che sembra stampato sulla carta vetrata, però… veso l’inizio del film quando arrivano al camping, l’insegna non è pure quella dell’altra foto?? :confused:

1 Mi Piace

Pollanet, hai senz’altro ragione sul dvd. D’altra parte, come abbiamo già detto molte volte anche in questo forum, i dvd 01 fanno quasi tutti schifo: o hanno le versioni tagliate/derubricate, o sono di qualità scadente.

no sul DVD quando arrivano c’è Park hotel (ossia il nome di fantasia) e alla sera quanto sopra in foto ovvero Fabulous. sulla vhs in entrambe le occasioni compare Park Hotel (la seconda con scritta su cartello elettronico aggiunto in post produzione)

Non credo sia stato scritto qui in precedenza, comunque la splendida voce narrante dell’introduzione del capolavoro dei Vanzina è del leggendario Stefano Sibaldi.

La surreale commedia dei gatti in arrivo è disponibile su raiplay con un master che rasenta la compassione.

2 Mi Piace

…con loro in persona alla prima! e spodestante anche top hits come un sacco bello e cannibal holocaust!! :open_mouth: beh beh beh… ad autera però non son scompifferati.

curiosa la somiglianza, in questo flano, tra smaila e freak antoni

2 Mi Piace