Acapulco Prima Spiaggia a Sinistra (Sergio Martino, 1983)

Uscito a noleggio per la Millenniumstorm, uscirà i primi di settembre per la vendita…
Ignobile trattamento per questa pietra miliare, menù statico, zero extra. qualità video che rasenta la sufficienza…insomma, si poteva fare sicuramente di più…

Va be’ allora mi tengo la vecchia registrazione da TV. E’ questo il film con la scena della tabaccaia con i “minervoni”, giusto?

E’ lui è lui…

Io invece mi tengo la mia VHS ricordi :cool:

Ed è pure il film dove Gegia dà il meglio di sè. Vogliare aprire un topic su Gegia!? Gegia - vero nome Francesca Antonaci, salentina di nascita e… di accento (Handreeea!). Chi ne sa di più ci illustri…

Gegia con le zizze de fori, ma, volendo ampliare l’argomento apri pure un topic nel forum principale, se no questo si disfa :wink:

Nonostante la qualità lo prenderò di sicuto, ho una registrazione tv ormai consumata con tanto di pubblicità in mezzo.
Sempre che il prezzo sia accettabile…

Non se ne può più di queste uscite tecnicamente penose! Basta, fate a meno di farli uscire se il risultato dev’essere una vhs riversata!

Anch’io sono rimasto parecchio amareggiato…ora, non so se la versione da “vendita” sarà integrata con eventuali extra rispetto a questa versione rental (anche se ci credo poco…anzi niente…) fatto sta che la situazione audio/video resterà la medesima…

film spettacolare

Qualcuno ha preso l’edizione per la vendita alla fine?

Non l’ho ancora visto in giro, se no era già mio

è disponibile, nal caso lo si volesse ordinare, a poco più di 18 euri…

Dico la mia:
“Acapulco prima spiaggia a sinistra” lo trovo riuscito in pochissimi punti:
Gigi cha va a trovare il padre al lavoro, la telefonata iniziale tra i due protagonisti e la scena al ristorante di ultima. Gegia non l’ho mai particolarmente amata. Molto più riuscito è secondo me “Se tutto va bene siamo rovinati”, grazie anche alla splendida Patrizia Pellegrino, o ancora meglio “Doppio misto”

stasera ore 21.00 7gold

Nessuno ha ancora preso il dvd?

La versiona 7 gold è stata STRAMEGATAGLIATA e massacrata da 7 gold più del solito…addirittura più di una volta mentre parlava Roncato o arrivava la pubblicità o saltava la scena

Qualità video pessima.

Grande Aphex, concordo pienamente, è secondo me il migliore della coppia anche se non raggiunge il livello di delirio di altri film loro, ha un ritmo che sembra pulp fiction, battute stupende, le facce di Andera Roncato sono impagabili, le facce di Gigi Sammarchi ancora di più, il loro modo di parlare.
In più il film ha anche citazioni colte perchè in una scena Gigi Sammarchi parla del “diaro del seduttore” di Kierkegaard!!!

1 Mi Piace

…che due nuraghi!!!

1 Mi Piace

se il film è spettacolare però non raggiunge il livello degli altri loro lavori, allora siamo di fronte alla più grande coppia comica di tutti i tempi…
Non esageriamo!:smiley: