Attori morti suicidi

Dunque di sicuri mi vengono in mente:

  • Luigi Pistilli
  • Frank Wolff
  • Al Mulock
  • Richard Farnsworth - peraltro morto suicida alla bizzarra età di 80 anni

…chi altri?
C’è una pagina di wikipedia che ne riporta un bel po’
http://en.wikipedia.org/wiki/Category:Actors_who_committed_suicide
ma ovviamente gli italiani sono pochi

La Monroe non può non essere citata, anche se il suo probabilmente non fu suicidio.

Il simpatico Francesco De Rosa.

Noschese

perché bizzarra?
la vecchiaia è una brutta bestia.

No sono d’accordo, e mi tolgo tanto di cappello di fronte ad un uomo che, vistosi diagnosticare un cancro in fase terminale ad 80 anni, si è infilato la doppietta in bocca ed ha premuto il grilletto…converrai però con me che di suicidi 80enni se ne leggono davvero pochi

NOOOO! Ti assicuro che non lo sapevo, ho guardato ora in giro sul web…cacchio Felice di Febbre da Cavallo non doveva scomparire così…mi spiace davvero :frowning:

Io invece sono relativamente sicuro che lo sia stato, checchè ne dicano i cospirazionisti.

Luigi Vannucchi
Anna Maria Pierangeli

Raimund Harmstorf

Claudio Camaso(Claudio Volontè)

Duilio Del Prete

Anche Tino Schirinzi.

Impagabile Sergio Romano…

Ma Del Prete non morì di malattia?!?!?!

Cazzo c’entra Romano? Ho detto che non credo la Monroe sia stata accoppata, lo sanno tutti che soffriva di crisi depressive e ci dava dentro con droghe ed alcol. Quindi non ci trovo nulla di strano nella tesi che si sia ammazzata. Stop.

Elvire Audray

Di Frank Wolff mi dispiace tantissimo…mi piace molto

Strano che nessuno abbia ancora nominato il mai troppo compianto Leslie Cheung, a mio parere uno dei migliori (e più affascinanti) attori che il cinema abbia mai conosciuto.

1 Mi Piace

Ma è vero che morì dissanguato causa auto-evirazione? :shock:

1 Mi Piace

Verissimo, purtroppo. Si infilò nella vasca da bagno e si tagliò polsi e pene. Una fine raccapricciante.

1 Mi Piace

Mei cojoni… (è il caso di dirlo)

1 Mi Piace