attuale wanted list

cerco le salamandre di cavallone. in cambio offro mister x di piero vivarelli
e buitres sobre la ciudad con maurizio merli e lilli carati di gianni siragusa

la mia ancora piccola ma efficiente lista sta a quota 700 titoli. ho di tutto e solamente cinema di genere, tutti i generi. ho varie fonti: dvd nazionali ed import, riversamenti da vhs,sat,pellicola
e piccole emittenti locali. ho anche titoli difficil da trovare. chi vuole scambiare con rapidita’
e serieta’ mi contatti
pugacioff1@libero.it

questi i film che cerco, rigorosamente in italiano. posso scambiare alla grande
con vere perle rare. non compro e non vendo, solo scambio. pugacioff1@libero.it

LE SALAMANDRE
PENSIONE PAURA ( NO DA TV PRIVATA)
IL PRATO MACCHIATO DI ROSSO ( NO DA TV PRIVATA)
L’UOMO DELLA STRADA FA GIUSTIZIA
LA TAGLIA E’ TUA L’UOMO L’AMMAZZO IO- EL PURO
MARIAROSA LA GUARDONA
BUONA PARTE DI PAOLIN A
ALLA RICERCA DEL PIACERE
REPTILICUS
LA MORTE DIETRO IL CANCELLO
LA STRADA PER FORTE ALAMO- INTEGRALE
L’ODIO E’ IL MIO DIO ( NO DA TV LOCALE)
IL DIO CHIAMATO DORIAN
E VENNE IL GIORNO DEI LIMONI NERI
OK. CONNERY
BLOW JOB

finalmente ho messo le mani su questo introvabile western. trovato in italiano e nella versione
integrale che dura 1,42!! un titolo cosi’ lo scambio ESCLUSIVAMENTE con le salamandre o con
blow job. so che esistono da superotto,quindi chi volesse…
non compro e non vendo scambio solamente. pugacioff1@libero.it

Penso lo eleggerò “Topic dell’ anno 2007”

http://www.imdb.com/title/tt0080450/

http://www.imdb.com/title/tt0066322/

cerco questo film con audio italiano.grazie

cerco le otto puntate di questa parodia western andata in onda sulla rai nel '68. mi risulta
che sono state anche riproposte da rai tre tempo fa. posso scambiare alla grande.
pugacioff1@libero.it

questa e’ la mia attuale wanted list. li cerco in italiano e in conzioni decorose.
posso scambiare con bei titoli pittosto rari. pugacioff1@libero.it

Non cantare spara – parodia western del 68 in otto puntate
IL PRATO MACCHIATO DI ROSSO ( NO DA TV PRIVATA)
L’UOMO DELLA STRADA FA GIUSTIZIA
BUONA PARTE DI PAOLINA
ALLA RICERCA DEL PIACERE
REPTILICUS
LA MORTE DIETRO IL CANCELLO
LA STRADA PER FORTE ALAMO- INTEGRALE
L’ODIO E’ IL MIO DIO ( NO DA TV LOCALE)
OK. CONNERY
BLOW JOB
POLIZIA SELVAGGIA
La ragazza di via condotti
Flor dela passion
Flor de la perversion
I crudeli
Decameron 300
Le calde notti di lady hamilton
Clint il solitario
Un dollaro di fuoco
Il vizio ha le calze nere uncut
Dove si spara di piu’ – la furia di jonny kidd
MEZZO LITRO DI ROSSO PER IL CONTE DRACULA
LIEBES LAGER

ancora non riesco a trovare questo dittico: FLORES DE PASION E FLORES DE LA PERVERSION. eppure ormai e’ uscito da due anni. se qualcuno ne sa qualcosa o lo ha mi contatti per favore, posso scambiare alla grande. pugacioff1@libero.it

ritengo doveroso sottolineare come ormai la posta ordinaria, ex-prioritaria,
sia definitivamente un pallido ricordo. negli ultimi due mesi il disservizio ed i
furti mi hanno fatto impazzire e perdere begli scambi. sono “spariti” bei
pacchetti con tanti bei titoli. mi riferisco ovviamente alla posta ordinaria
senza tracciatura. so per certo che anche altri amici hanno avuto queste disavventure.
lo scopo e’ semplicemente di mettere sull’allerta gli altri utenti che ancora si affidano alla semplice affrancatura. personalmente, ormai scottato, faccio
e chiedo solo raccomandate.

Giusto avvisare…io faccio esclusivamente raccomandate con r/r, sperando quantomeno di minimizzare il rischio…

C’e’ stato un periodo in cui le prioritarie mi arrivavano dopo 2 settimane ma ora va abbastanza bene,perdite ne ho avute massimo un paio da 7-8 anni

Anche io non ho mai avuto grossi problemi con le poste, e comunque ultimamente, negli ultimi 3-4 anni dico, la situazione mi sembra migliorata parecchio.

la situazione negli ultimi tempi è oggettivamente migliorata un pò, personalmente trovo che oramai alcune tipologie di servizio come la ricevuta di ritorno o il pacco ordinario siano eccessi obsoleti da un lato e dall’altro

a parte casomai scambi in amicizia che faccio con la posta prioritaria, io vado e pretendo posta tracciata

comunque le poste hanno un potenziale pazzesco, un pò alla volta se ne stanno accorgendo e se ne stanno accorgendo anche i loro concorrenti che stanno iniziando a scendere a patti con loro… vedi paypal per esempio

Io faccio solamente DHL Special Delivery 9.00 A.M. Naturalmente a carico del destinatario. C.O.D. (Cash On Delivery).

sborone :smiley:

io con le poste mai avuto problemi…

Ormai il servizio postale non è più l’attività principale delle poste (‘core business’ per chi ama il linguaggio tecnico).

Si dedica con disinvoltura alla finanza (ma i prodotti migliori restano i vecchi Buoni Fruttiferi).

La situazione è migliorata rispetto allo scorso dicembre. La prioritaria funzionava bene: 1 o 2 gg di attesa.

oggi sciopero (almeno in Lombardia)

Io se devo spedire un singolo o massimo due dvd non originali mi affido alla prioritaria e solitamente in un giorno arriva, nel caso di più roba vado di raccomandata.

il pacco ordinario eccesso obsoleto? il pacco ordinario e esattamente la stessa cosa che ti vendono a 9 come j + 3. ci mette esattamente lo stesso e tramite callcenter e tracciabile.
quella del pacco ordinario e davvero la piu grossa truffa che ste nuove poste di merda abbiano concepito.
aggiungo il pacco ordinario e fatto per le perosne normali, se non ti trovano lo portano in posta e te lo vai a ritirare. il j + 3 e un prodotto pensato per chi ha il portinaio o non fa un cazzo tutto il giorno. perche se non ti trovano se lo portano al loro magazzino sda di merda e se ti accordi per riceverlo in altro giorno non e possibile fissare orario ma devi stare a casa dalle 9 alle 18. ma stiamo scherzando? io rifiuto tassativamente il j+3 per ricevere. dopo ultimi impossibili con questo sistema da ritirare.