Barbagia (Carlo Lizzani, 1969)

[b]BARBAGIA /b - Carlo Lizzani
Con: Terence Hill, Don Backy, Frank Wolf, Gabriele Tinti, Rosalba Neri, Tano Cimarosa…
Soggetto: Giuseppe Fiori
Sceneggiatura: Carlo Lizzani, Massimo De Rita, Antonio Troiso, Dino Maiuri, Augusto Caminito
Musiche: Don Backy

Terence Hill + Don Backy =Paura!

Mi accontenterei anche solo di vederlo una volta,non dico poi di averlo…

Qualcuno di voi l’ha visto? com’è?

non fate spoil… :wink:

da quello che so dovrebbe essere uscito in vhs o passato in televisione in spagna, non in lingua italiana comunque

in italia che io sappia si è visto solo al cinema

Io so che ne circola una copia in inglese

Io ho la vhs in italiano
ottimo film.

Forse la si puo’ ancora ordinare

http://www.unionesarda.it/popup_film/popup_film_21.html

:shock:

questa poi!!

a’ non me l’aspettavo

grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie

In italiano c’è anche il Super8 (o 16mm, non ricordo, ma ne esiste la scheda in Rete in uno dei siti dedicati all’home-cinema)

Quasi quasi me lo compro pure io! :stuck_out_tongue:

grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie[/quote]
Scusa puoi ripetere?
:stuck_out_tongue:

questa è la vecchia edizione greca…una delle poche e meteoriche uscite in vhs:

http://www.bcult.it/scheda.asp?Id=7045

ma qualcuno alla fine si è poi informato presso questo editore sardo?

Ringrazio meskalamdug per la dritta :o

Ho ordinato questi titoli:

5 - I PROTAGONISTI
Marcello Fondato (1968)

6 - PELLE DI BANDITO
Piero Livi (1969)

7 - SEQUESTRO DI PERSONA
Gianfranco Mingozzi (1968)

8 - YBRIS
Gavino Ledda (1984)

20 - LA LEGGE DELLA VENDETTA - FADDIJA
Roberto Bianchi Montero (1949)

21 - BARBAGIA - LA SOCIETÀ DEL MALESSERE
Carlo Lizzani (1969)

Le VHS costano 13,20 euro l’una, a meno che non si ordini l’intera serie da 24, nel qual caso il prezzo si dimezza. Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo.

Per ordinare bisogna versare l’importo sul loro c/c postale ed inviare via fax la ricevuta di versamento e i titoli che interessano.

In ogni caso conviene telefonare al numero 800 869091 per dettagli.

Fino a venerdi’ scorso tutti i titoli erano ancora disponibili, ora non so.

Ah, la collana, purtroppo, è stata prodotta solo in VHS e non in DVD.

Il nostro amico Alessio è un furbacchione, si è accaparrato il film più raro di tutti, quello di Bianchi Montero, invisibile da decenni… :slight_smile:

Ho provato a chiamarli stamane, ma per due volte mi hanno lasciato in attesa per 10 minuti e poi è caduta la linea…

:evil:

:smiley:

Coraggio, telefonate, secondo me ne hanno ancora una montagna da dar via :wink:

Non dubito, visti i prezzi da ladrocinio.

per lo meno I protagonisti, Pelle di bandito e Barbagia ci terrei però a vederli…

Potremmo fare una manovrina con gli interessati in zona poi travasiamo su supporto più agile e abbattiamo il prezzo, a me poi di avere le VHS mi interessa una cippa

Boh, se chi le ha comprate me le spedisce, le posso sempre riversare su DVD-R.

io ho acquistato “Barbagia”, “Pelle di bandito”, “Sequestro di persona” e “Banditi a Orgosolo” a 6,60 cadauno