Barbara Bouchet a Faenza

io impegni a parte stavo anche male quindi nulla. Mi dispiace oltre che per il film, anche perchè era l’occasione per rivedere il Conte dopo il fugace incontro di questa estate, sia perchè la compagni di Milanosvorta è sempre piacevole.

Fino alle 18.30 ero a bergamo e non ho avuto propro tempo…fossi stato un pò più libero ci sarei venuto a Faenza:(

Non si sevizia un Corradino :tuchulcha

Secondo me il suddetto Corradino è masochista. Non si accorge che il moderatore del forum di Nocturno lo disprezza, e lui evidentemente gode a farsi strapazzare. Mi fa una tenerezza…

Il titolo fulciano ideato da Giulio è una sboronata pazzesca,da annali della satira forumista.:smiley:
Sul mio masochismo Andrea potrebbe avere ragione,ma forse posso offrire un’altra chiave interpretativa:del disprezzo altrui non mi tange poco o nulla,a meno che non abbia fatto qualcosa per meritarmelo.Ignoro se il moderatore del Nocturno forum mi disprezzi o meno:in passato i nostri rapporti sono stati amichevoli,e una cosa del genere non posso cancellarla.Se adesso gli sto sulle palle cavoli suoi,da un pezzo non ci frequentiamo più aldilà del Nocturno forum e quindi non è che gli venga imposta la mia presenza o che lui mi imponga la sua.Solo,mi spiace essere messo in mezzo a 'sta guerra fra Orazi e Curiazi di cui mi frega poco,ritengo che nei forum si possa discutere di cose più intriganti.:wink:

Non ho capito cosa vuoi dire,Alma.Perchè hai citato il mio post?

Adesso ho corretto, ho sbagliato a linkare l’immagine, sorry…

Azz,i mei complimenti alla memoria citazionista di alcuni forumisti,Matitoni in primis.Il romanzo di Sciascia mi piace assai,ma non ricordavo determinati nomi e la dotta citazione m’era sfuggita.