Basta ciabatte!

Questa scena è terribile…

Scarpe di cuoio chiuse con tacco rigido da sbattere, tutta la vita. Detesto i piedi maschili altrui (ma odio pure mostrare i miei), quindi inorridisco quando incrocio per la strada un maschio con ciabatte, sandali o infradito: lo trovo molto volgare. Invece i piedi femminili, quando sono ben proporzionati e non callosi, mi piacciono.

E con belle caviglie. Astenersi tronchi d’albero e provoloni, mettetevi i pantaloni lunghi e nascondete gli obbrobri.

Ho un aneddoto orrendo da raccontarti a proposito di calli, te lo risparmio x decenza…

In una recente trasmissione condotta dalla Parietti, per questione di misure di piedi e di calli hanno avuto un battibecco la Parietti stessa e Anna La Rosa. Situazione priceless: c’era la Parietti che, nonostante l’evidenza (avrà una “fetta” del numero 43) si ostinava a dire di avere il 39 come Anna La Rosa e inoltre di non avere calli come invece ha la anchorwoman della politica. Parietti spudorata come al solito!

Allora, i calzini corti sia bianchi sia neri sono terrifcanti e vi prometto che presto postero foto dei miei amici che ne fanno largo uso come fosse accessorio moda.
Riguardo alle donne torno a ripetermi, se sei in grado di sfoggiare sfoggia senno sloggia cesso ambulante del cazzo.
Mi fanno vomitare le stronze che si ostinano a portare tacchi alti anche con caviglia da elefante e quelle che sfoggiano giabatte con piedi provenienti direttamente dal caseificio di un noto forumista.
Le calze da uomo vanno regolarmente lunghe e blu o al massimo nere.
C’è anche un altro forumista che porta terrificanti calzini corti e neri ma non lo dico per pudore.
Invece le donne tipo Yulai che portano gonnoni lunghi o tuniche associate a sandali birkenstock mi fanno sempre un po tristezza, mi sembrano le cugine povere delle raccoglitrici di cotone della Louisiana.

Ma detto come và detto, ognuno potrà pure indossare il cazzo che gli pare. Alla fine c’è sempre qualcosa che il tuo vicino potrebbe obbiettare su di te o sul tuo abbigliamento.

Agente, adesso che ti ho temporaneamente come vicino obietterò senza meno qualcosa sul tuo abbigliamento. :smiley:

O quelle alte un cazzo e un barattolo che si mettono la minigonna con gli stivali, con la minigonna che arriva alle caviglie e gli stivali sotto le chiappe.

Le calze da uomo vanno regolarmente lunghe e blu o al massimo nere.

Beh, dipende, volendo anche bordò o marone scuro, se sono intonate alla cravatta.

Invece le donne tipo Yulai che portano gonnoni lunghi o tuniche associate a sandali birkenstock mi fanno sempre un po tristezza, mi sembrano le cugine povere delle raccoglitrici di cotone della Louisiana.

Spezzo una lancia a favore di Yulai, ha uno stile suo molto stiloso che non segue canoni di moda ma la rende sempre distinta.

Per non parlare di quei cialtroni che girano sulle kawasaki Ninja con infradito/ciabatte di cuoio con 'ste cazzo di fibbie, petto nudo e casco…quelli li sono i migliori…e ne ho visti anche di scalzi…come cazzo faranno a cambiare? E a frenare?:confused:

Un aggiornamento, qualche utile consiglio di bon ton:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/26/modaestate.shtml

Questa, poverina, parte bene e finisce male. Che non capisce un cazzo lo si intuisce non appena critica le schiave.

io sabato sera sono stato a pescara alla festa dei pescatori di s.andrea con i miei infradito hawaiani come un re

Beh, when in rome, do as the romans do…

SEI il re non come un re.

Ieri in prima serata ho potuto constatare che la dilagante mania della ciabatta ha contagiato altri 2 amici:
Uno bello “Infraditoso” con tanto di maglietta da 30000 Euro e Jeans D&G:mad: Ma cò 'ste cazzo di striscianti infradito in pelle umana con fibietta inutilmente scenografica.:frowning:

L’Altro bello “sandaloso” , un modello “Jesus Christ” Style, che è stato da me scherzosamente soprannominato all’istante con appellativi tipo “Ehi, Nazareth!” piuttosto che “Barabba” o " Lazzaro":smiley: :wink: .

Momento massimo della serata: Il Sandaloso ha la sfortuna di finire sotto le mie shox e i miei 85 kg. Stigmatizzo il tutto con un …" Caro ragazzo, quando un uomo con i sandali incontra un uomo con le scarpe…l’uomo con i sandali è morto!"

Priceless:cool: