Non è uno scherzo, un altro di quei sequel di cui nessuno aveva bisogno, quello di Beetlejuice,nel cast nomi molto grossi, se non altro lo girerà Tim Burton!
Chissà se in italia uscirà come “Spiritello Porcello 2”?
Gesù, che pena.
Pena, non saprei. Ma rimango davvero perplesso. Burton ha proprio impellente necessità, di girarlo? E lo stesso, amato, Keaton, a 70 anni suonati, dovrebbe porsi seri dubbi…
Grande ritorno sul set di Winona Ryder, leaked foto dal web:
Immagino che Burton voglia recuperare tutto il tempo perso dietro a Depp truccato da cretino che fa le faccette
Per me ci sta tutto perché è pacifico dire che Keaton rubò la scena a tutti. A gusto mio, avrebbero dovuto farlo già un po’ di tempo fa perché temo che adesso ci sia l’alto rischio che più di un film si vada a vedere una reunion auto-celebrativa tipo “principe cerca figlio”. Che è capibile con l’andazzo odierno.
Poiché adoro Burton, e non vedo un suo film in sala dal lontano 2019, stavolta mi paro le chiappe : incrocio le dita, ed esclamo “Speriamo bene!!”…
In due giorni poco meno di 600.000 euro. Incasso non esaltante. Il fatto è che sono passati troppi anni (ben 36!) dal precedente.
Le previsioni per il mercato americano, indicano una partenza fortissima. Vediamo se in effetti ci sarà “il botto”…
Ho letto tipo 80 mln.
Altri sparano addirittura 100. Boh…
Mi sembra un po’ troppo.
E invece il primo giorno di programmazione ha incassato ben 41.000.000 $. Non pensavo che negli USA fosse così atteso. Qui, dove è uscito il giorno prima, sono due giorni che viene superato da Cattivissimo me 4.
110.000.000$ in cinque giorni! Mah! Più freddina l’accoglienza altrove.
Credo sarà il tipico film “successone negli States”, ma “poca roba altrove”. Come questa estate “Twisters”…
Tra l’altro CM4 ieri ha incassato quasi 1.000.000€ dopo oltre tre settimane di programmazione!
Riguardo BB va bene che è pur sempre Tim Burton, ma non immaginavo fosse così atteso negli Stati Uniti.
Come non scritto, s’è rapidamente afflosciato. Il che rende ancora più incomprensibile la partenza a razzo.