Black Phone 2 (Scott Derrickson, 2025)

https://www.imdb.com/title/tt29644189/

Anche se il primo capitolo lo abbiamo visto solo io e @almayer è in arrivo il sequel.

2 Mi Piace

Nah, l’avevo visto pure io. Non era malaccio, però il senso di un sequel davvero non lo capisco…

1 Mi Piace

Visto Sabato, che perdita di tempo, onestamente un sequel inutile, inutilmente arzigogolato, francamente evitabile. Qualche jump scare certo, ma la magia del primo per me si è dissolta.

Alla fine l’avevo trovato meno peggio del previsto. Inutile sicuramente, ma nel complesso mi ero divertito. Miscelone di cose già viste, citazionismi a manetta per accontentare gli appassionati del genere.