Bomber o Bulldozer?

Me lo sono chiesto anche io, tra parentesi una melodia splendida. Certo, come Fantasy perde parecchi punti secondo me, la preferisco senz’altro come sigla di Galaxy 999 ma forse è solo perché sono stato abituato a sentirla così per molti anni.

Ho votato Bulldozer!
L’ho sempre preferito per quanto Bomber lo riguardo sempre volentieri!
Secondo me Bud si esprime meglio.

Pur amando molto Bud, Bomber non si può vedere…

sono entrambi validi, difficile dire quale dei due superi l’altro e viceversa. sicuramente bomber era una specie di remake di bulldozer, da parte di michele lupo: cambia lo sport al centro della trama (dal football al pugilato), ma per il resto troviamo in entrambi un ex campione americano di sport che si trasferisce in versilia dopo essersi ritirato dalla carriera anni prima. costretto a pagare lo scotto di ambienti sportivi in cui ci sono irregolarità e competizioni truccate.

loro malgrado, i due personaggi finiscono ad allenare italiani contro americani. ma c’è un riscatto finale da parte degli ex campioni per riportare i conti col passato in pari.

molto belle le atmosfere malinconiche del film: in bulldozer quando spencer tocca la palla da football che gli risveglia l’entusiasmo del campione vincente; in bomber quando va ai ricordi sull’incontro del madison square garden dopo il confronto in palestra con rosco dunn.

bulldozer fu girato vicino pisa; bomber tra livorno e dintorni.

Bomber Bomber Bomber!!! x ciò ke avete già detto, xkè lo so a memoria, perchè mi rendo conto che certi film non li vedremo più…
E poi chi non si è mai fatto trascinare dalla mitica colonna sonora?

Bomber per 2 semplici motivi : Livorno :wink: e la GEGIA :smiley:

Ho votato Bomber… ma poi mi sono ricordato di gegia… fischi per me :frowning:

Ho votato Bomber per Calà in grande forma, per la colonna sonora e perchè lo trovo più divertente in tante situazioni rispetto Buldozzer