Segnalo l’uscita in edicola per la modica cifra di 5 Euros per la solita collana del “Il giorno” “La nazione” “Il resto del Carlino” di questo eccezziunale film di Scola con l’immortale Nino Manfredi!
Edizione uguale a quella Surf che costa 20 Eurozzi!
Si, ma in edicola non li ho mai visti, e controllo spesso, ci vado tutti i giorni a spuiare tra i dvd, ma forse nella zona di Rimini Nord non arrivano.
Chiesto, gli arrivano, poche copie ma gli arrivano, è che non le tiene insieme agli altri dvd, quindi non li ho mai visti.
Ho preso l’Imbalsamatore, Brutti e sporchi e cattivi no c’era più, ma dovrebbe rimediarmelo. Cazzo 5 euro è un affarone
film imprescindibile.
la canzone della schola cantorum che cantano i disperati sul furgone mentre vanno per cercare di uccidere Manfredi è qualcosa di sublime: “Ohaho ma n’do vai ohaho”
A chi interessa ce l’ho in mp3…
Manfredi alla moglie: Ma se ho andato in galera a settembre, com’è che nostro figlio ad aprile già aveva nato?
Moglie: Eeeeh… è nate settimine…
Manfredi: No, è nato figlio di puttena…
ma secondo voi il figlio nato settimino, era in realtà figlio del venditore di scope, stracci etc… durante il pranzo sembra che tra la moglie di manfredi e lo stracciaro ci sia una certa confidenza…
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha acquistato il dvd surf di BRUTTI SPORCHI E CATTIVI con Nino Manfredi?
volevo sapere se ci sono degli extra… interviste, documentario eccetera.