Brutti, Sporchi e Cattivi (E. Scola, 1976)

http://www.imdb.com/title/tt0074252/?ref_=fn_al_tt_1

Segnalo l’uscita in edicola per la modica cifra di 5 Euros per la solita collana del “Il giorno” “La nazione” “Il resto del Carlino” di questo eccezziunale film di Scola con l’immortale Nino Manfredi!

Edizione uguale a quella Surf che costa 20 Eurozzi!

ACCATTATEVILLO!!!

Purtroppo dalle mie parti non si trovano questi dvd in edicola! :frowning:

puoi comprarli direttamente dal loro sito per il medesimo prezzo

pigliate o’link

http://www.quotidiano.net/allegati/index.php/cPath/3_48

Ci sono, ci sono, ne ho già comprati un paio, uno a Pesaro e uno a Riccione.

A ecco, è un pò che non passo a Riccione!
Grazie!

Vabbeh… sei di Santarcangelo mica delle Tremiti, l’ editoria è la stessa, il Resto del Carlino esce anche da voi :slight_smile:

Si, ma in edicola non li ho mai visti, e controllo spesso, ci vado tutti i giorni a spuiare tra i dvd, ma forse nella zona di Rimini Nord non arrivano.

forse essendo la serie iniziata già da un po’ le copie arrivano alle edicole contate o quasi per chi fa la serie: prova a chiedere al tuo edicolante

Chiesto, gli arrivano, poche copie ma gli arrivano, è che non le tiene insieme agli altri dvd, quindi non li ho mai visti.
Ho preso l’Imbalsamatore, Brutti e sporchi e cattivi no c’era più, ma dovrebbe rimediarmelo. Cazzo 5 euro è un affarone

film imprescindibile.
la canzone della schola cantorum che cantano i disperati sul furgone mentre vanno per cercare di uccidere Manfredi è qualcosa di sublime: “Ohaho ma n’do vai ohaho”
A chi interessa ce l’ho in mp3…

Interessa!

Ti mando una mia mail via PM

Anche a me la colonna sonora mi è piaciuta assaje.

Imho un film che lascia addosso un senso di inquietudine notevole, mi ha ricordato per certi versi alcuni racconti di Moravia.

Splendido.

Manfredi alla moglie: Ma se ho andato in galera a settembre, com’è che nostro figlio ad aprile già aveva nato?
Moglie: Eeeeh… è nate settimine…
Manfredi: No, è nato figlio di puttena…

1 Mi Piace

ma secondo voi il figlio nato settimino, era in realtà figlio del venditore di scope, stracci etc… durante il pranzo sembra che tra la moglie di manfredi e lo stracciaro ci sia una certa confidenza…

Con Ennio Antonelli capocoro…:smiley:

Per venditore di scope intendi Cesaretto??

Potrebbe. Ma dalla promiscuità che c’era, potrebbe essere figlio di chiunque:slight_smile:

I parenti sono come gli stivali, più so stretti e più fanno mali

Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha acquistato il dvd surf di BRUTTI SPORCHI E CATTIVI con Nino Manfredi?
volevo sapere se ci sono degli extra… interviste, documentario eccetera.

GRAZIE, RAGAZZI!

Caro Geppo (il diavolo o il folle?),
faccio notare che esisteva già un topic in questione, prego gli amministratori di traslare in apposito loco.

[grazie]