Calcio mercato 2012-2013

Sì certo, s’è fermato un furgone nero senza targa fuori dall’aeroporto, son usciti 4 energumeni con mitraglietta e passamontagna, lo hanno prima tramortito e poi rapito legandolo stretto con delle corde e mettendogli un sacco in testa per non fargli vedere dove lo stavano portando e sono ripartiti sgommando e sparando in aria, con dietro 20 auto della polizia che li seguivano a sirene spiegate.

L’ultima parte della tua ricostruzione è poco credibile perché la polizia non vi inseguirebbe mai, al massimo vi proteggerebbe.

Per il resto direi che la tua versione è abbastanza plausibile.

pregevole la figura di merda fatta dai gigliati… e dire che leggendo stamattina dell’ingaggio di berbatov li consideravo decisamente i dominatori di questo mercato… e invece sto bulgaro di merda l’ha messa nel culo a tutti. Marotta ha semplicemente tastato il terreno, cosa che succede millemila volte nel calcio mercato. delirante il comunicato della fiorentina

Comunque bella merda sto bulgaro.

fa i suoi interessi
leggete Io, Ibra (capolavoro peraltro) e non vedrete più il calcio con gli stessi occhi di adesso, o almeno a me ha chiarito davvero tante cose

Non volendo spendere gli 8.39 usd per il libro kindle, riassumendo che dice?

il primo capitolo, come intro, è tutto contro Guardiola, così alla cazza di cane stile troll da forum, 10 e lode pieno
poi c’è la sua infanzia, bellissimo, con storie tipo genitori degli altri bambini che raccoglievano le firme per allontanarlo e simili
poi inizia la sua carriera e ti racconta nel dettaglio come funziona quel mondo già dalle basi, gli squali che girano attorno al ragazzino fenomeno, come lo inculano ecc.
poi come lui reagisce a sto mondo e inizia lui a fare il pezzo di merda (con Raiola c’è un cambio di registro notevole)
fino ad arrivare all’esperienza italiana, gli allenatori ecc

quello a cui mi riferivo prima si riassume in una sua frase: io capisco i tifosi, ma io devo pensare a quello che è giusto per me

una banalità che però viene detta con una tale naturalezza e in un contesto descritto alla perfezione (tale cioè da giustificarla) che penso che non mi incazzerò mai più con un giocatore perchè manda a fanculo la maglia della mia squadra

Non sono d’accordo. Chi preferisce il Fulham (e non il Real Madrid, il Barcellona o il Bayern Monaco) alla Juventus va fatto santo subito.
La Juve ha giocato sporco contro la Fiorentina (che aveva già concluso tutto) e, a distanza di pochissime ore, è stata ripagata con la stessa moneta.
Adesso Jovetic lo vedranno col cannocchiale…

Giusto, Juve merda sempre e cmq.
Cercati un resoconto di come è stato il passaggio di Berbatov dal Tottenham allo United, o prima ancora quando doveva andare al Lecce e invece andò al Bayer.

Berbatov è un mercenario sozzo, e allora?
La Juve è stata comunque scorretta e ha inculato la Fiorentina, salvo poi ricevere medesimo trattamento dal Fulham.

Intanto ho provveduto ad adeguare il mio avatar dal mood dello scorso campionato (Abramovich) a quello della campagna acquisti in corso (Nasser Al-Khelaïfi).

a ma allora 'un ce capimmo
Quello a cui mi riferisco è più o meno sintetizzato nel post di robby: oggi il mondo del calcio è così, è inutile fare gli schifati per questa o quella squadra e questo o quel giocatore, o lo si accetta o non si segue più il calcio.
Poi questo non vuol dire che non esista ancora qualche bandiera, o che qualche giocatore sia più integro di altri, ma la norma è questa.

Lollo purtroppo ha ragione l’andazzo è questo,però è lecito che ci siano persone che si schifano davanti a tali comportamenti e trovo lecito anche il comunicato della Fiorentina,nel calcio come nella vita di tutti i giorni bisogna far si che determinati valori morali ed etici almeno ogni tanto prendano il sopravvento sul dio denaro e che cazzo.

Berbatov senza pace, ora c’è il Tottenham
Potrebbe non essere finita la ‘telenovela’ Berbatov. L’addio al Manchester United è certo, ma la destinazione è ancora da stabilire. Prima ha flirtato con la Fiorentina, poi è arrivato a un passo dalla Juventus. Quindi rifiutato il trasferimento in Italia, accogliendo la proposta londinese del Fulham. Tutto finito? Macché. Nemmeno le visite mediche con i ‘cottagers’ hanno fatto calare il sipario: la trattativa, infatti, è in fase di stallo. Ferguson: “Non mi sorprenderebbe se fosse al Tottenham, girano alcune voci. Non penso che sia tutto fatto con il Fulham”.

:nelson:

chisà se adesso il fulam farà un comunicato stampa di fuoco contro il tottenam…

Classico bufalone quello sul Tottenham tanto per dare un po di pepe alla vicenda.

UFFICIALE: Berbatov al Fulham

Il Fulham ha ufficializzato, tramite il proprio sito ufficiale, l’acquisto di Dimitar Berbatov dal Manchester United.

UFFICIALE CASARINI AL CAGLIARI
ci farà sicuramente gol al dall’ara, mi gioco i maroni

Robby ufficiale pure Ramirez al Southampton.A sto punto i tuoi fantacrediti tocca metterli tutti sul Gila e Alino :smiley:

Ma dici che è un buon acquisto?

bravissimo ragazzo che in campo dà l’anima, adattandosi anche a giocare da terzino, pur essendo un centrocampista puro
piede non fatato, ma grande agonismo
gol in carriera mi pare 0

questo purtroppo si sapeva
era dai tempi di Mancini che non vedevamo un fuoriclasse di questo livello a Bologna
purtroppo il calcio di oggi è questo
trovo incredibile che non ci fosse la fila per prenderlo
lui qui tra due anni vince il pallone d’oro, vedrete se mi sbaglio

e comunque ufficiale Gilardino!
a me fa piacere, spero che lo rilanciamo come abbiamo fatto con Baggio, Signori e Di Vaio

Figata: http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/sport/2012/6-settembre-2012/prade-chiederemo-rimborso-biglietti-aerei-berbatob-2111713844210.shtml