Calendario a mano armata

Mi è arrivata la newsletter di Bloodbuster e cosa trovo in prima pagina…?
Il Calendario realizzato a Zandobbio…
Notizie?

Lo voglio!!!
(autografato, ovviamente)

allora siccome che ho le aderenze giuste io il calendario ce l’ho già da una settimana, ma il ritardo della tipografia ha fatto sì che attualmente ho fisicamente solo la copia di cortesia

in più soprattutto sono giorni che sto molto intrecciatissimo per un ciufolo o l’altro indi non ho ancora avuto modo di mettere in moto la mia sapiente macchina organizzativa, però oramai le voci corrono in lungo in largo e di traverso allora vi ragguaglio e vi offro in anteprima mondiale qualche immagine del calendario testè riprodotta che farà ricoprire per la vergogna tutti quelli delle veline

il formato è A3, tutto a colori, 14 pagine mi pare

il prezzo di vendita è fissato a 10 euro con tutti gli utili destinati in beneficienza per la croce bianca di paullo, che poi sarebbero gli omini che sono venuti a zandobbio con l’ambulanza d’epoca riprodotta nelle foto pensando se non fosse ora di cambiare pusher :pollanet: e che hanno caricato su sierbanenco moribondo :cool:

ovviamente ampio spazio è stato concesso alla batteria della Pollanet Squad/GdR, praticamente i mesi da settembre a dicembre, e potrete ammirare in tutto il loro splendore tigrero, sierbanenco e naturalmente il vostro affezionatissimo capobanda, gli altri se ne erano già andati e bmw claudicava altrove quindi non c’è

come si diceva il prezzo di vendita è stato fissato a 10 euro, entro la settimana prossima dovrei ricevere un congruo numero di copie per chi eventualmente ne volesse, ovviamente se le prendete da me ci vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non siate in zona, se state a milano e dintorni e non siete dei pigracci vi conviene andare da bloodbuster che fate prima e non pagate l’invio

per altre informazioni the doctor is in :pollanet:

Sono stato proprio oggi da Bloodbuster perchè la mia ragazza ha voluto comprare il suddetto.
Considerazioni:
La copertina è ingannevole con quei bei colori sgargianti piazzati a tradimento e le belle foto che incorniciano la prima pagina…poi…
Poi…diversi mesi solo con auto (e questa immagina sia la quota dovuta al forum alfa70.).
La cosa che mi stupisce però è la qualità delle foto…
Quelle dei vari backstage,erano superiori a quelle inserite nel calendario che appaiono fredde e sbiadite.
Peccato perchè le foto con la Pollanet e lo squadrone GdR erano belle,…
Le più belle non sono però state utilizzate e a mio modo di vedere è stato concesso troppo spazio alle sole auto…
In fin dei conti da acquistare per premiare un iniziativa genuina e mossa solo dalla passione e poi perchè no per fare della sana beneficenza.

sarò sincero, sono sempre molto sincero (a tratti)

è ovvio che se fossi stato tu, se fossi stato io il terminale dell’operazione si sarebbe arrivati a fare qualcosa di molto diverso probabilmente

dover fare la sintesi di aspettative molto diverse tra di loro però è veramente molto difficile, alal fine riesce più facile scontentare tutti che non accontentare tutti

secondo me alal fine della fiera il risultato finale ci sta, ripeto, sono molto sincero a riguardo, soprattutto col passare del tempo mi si consolida l’impressione che ci sta e devi pur considerare che devi tenerlo appeso un anno intero

Si si tutto giusto.
Non obietto alcunchè…spero converrai con me che sotto il profilo puramente “grafico” ed “estetico” uno sforzettino in più lo si poteva fare ;).
Comprare l’ho comprato…

la post-produzione poteva essere più decisa, chi ha il palato fine lo sa

comunque diciamocelo la nostra batteria eravamo i più fichi e carta canta, a parte il commissario betti fuori concorso, l’ho rivisto qualche giorno fa a bologna di passaggio che veniva da un altro raduno

mi ha accolto con un proiettile in mano citandomi la scena di Roma a mano armata quando merli lo fa ingoiare a milian, lui è un personaggio assoluto, qualcosa di fantastico e mai visto prima

comunque tra le mie ammiratrici in ufficio ho ricevuto prenotazioni del calendario a mani basse :pollanet:

Bè il calendario rimane al 90% di quelli di Giulia70, non di GDR…
Il Nome “a mano armata” è solo una mossa commerciale di quei furbacchiuoni di Bloodbuster, penso sia chiaro…

Rimane il fatto che ci sta dentro, Scerba uno di questi mesi mi inviti a casa e me lo fai vedere???

Azz… a voler essere maliziosi potrebbe sembrare una proposta alquanto indecente…
va bene l’uranismo, però… :smiley:

oh poi comunque il calendario costa 10 euro eh, mica 100

di cui 5 a parziale copertura delle spese e 5 secchi in beneficienza, 10 euro ossia il prezzo di un dvd hobby & nerk che si prendono a volo in edicola senza stare a pensarci troppo seppur trattasi di master riconducibili a vhs fruste di seconda generazione (cit.)

in fondo va preso come un divertissement, non come una cosa particolarmente seria

Secondo me è comunque da acquistare, come concetto.

È vero, però, che la copertina faceva pensare a qualcosa di più carino.

ma immagino che il divertimento maggiore sia stato per voi la giornata delle foto!
(invidia)

il calendario è quello che è, l’ho visto pure io e devo dire che la carta e la qualità delle foto non sono eccelse, per non parlare della grafica…si poteva fare qualcosa in più e metterci qualche soldino in più visto anche il prezzo(eccessivo nonostante le buone finalità)per avere un risultato soddisfacente.
Non vorrei offendere nessuno però tutta quella messa in scena sfiora spesso il ridicolo e l’imbarazzante:D

A me basta che la beneficienza non vada a quel zialtrone pezz’al culo di Pollanet e lo compero senz’altro

domani faccio un salto da bloodbuster e lo acchiappo:cool:

Se mi confermate che il calendario sexy della Pollanet Squad (con le foto senza veli dell’irsuto capobanda) non esiste vuol dire che ripiegherò su questo.

Polla, fammi sapere quando ricevi le tue copie da smistare così lo prendo da te, oppure segnala uno store online dove trovarlo, grazie! :emotsiren

l sito di bloodbusterè possibile ordinarlo;)

Mi è arrivato oggi…si in effetti poteva essere fatto un tantino meglio, ma sono contento lo stesso, soprattutto perchè comunque mi ricorda la bella e divertente giornata passata a Zandobbio. Io l’ho preso online su bloodbuster

andato da bloodbuster, sfogliato (è in bella mostra sul tavolo all’ingresso) e…
non l’ho preso, mi spiace, non ce l’ho fatta:mad:

Vi scrivo in diretta da Bloodbuster…
La furbata non è loro,gli accordi a quanto ne so erano diversi…
Tutto è stato macchinato da altri e il logo Bloodbuster è stato apposto dopo quando il prodotto era già finito…
Se le foto sono quelle che sono e la grafica idem,—non è colpa loro…
Te capì?