Campionato serie A 2007\2008

Si ricomincia alla grandissima con un 5-1 al Livorno,il sito ufficiale della Juve riporta: più goal che gioco ma l’importante è partir col piede giusto poi “speriamo” che venga anche il bel gioco.
Tripletta di Trezeguet :D:D:D e 2 per Iaquinta (spero di ricredermi su di lui)…oggi pareggio tra Lazio e Torino per 2-2.

Il 2° gol decisamente…di culo :smiley:

Primi in classifica!!1 :smiley:

Giulio, ti voglio bene. Due volte bene! :-p

mi fa piacere che Matri (anno scorso era da noi, come dimenticare il suo gol nel derby coi contadini?) all’esordio in serie a abbia segnato.

Oggi coi grifoni una passeggiata di salute…:cool:

Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli. Non ci credo che reggiamo a questi livelli.

(scusate, post scaramantico)

Anch’io. Naturalmente al ritorno restituirai il favore. :wink:

In ogni caso, il momento più bello della 1^ giornata è stato questo:

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=d0393f8c-5466-11dc-b362-0003ba99c53b

Vi vogliamo così!!

Baldini è impazzito, dovrà avere una lunga squalifica.
Però, caro Di Carlo, dovevi farti i fatti tuoi: l’arbitro ha espulso il tuo collega/avversario ma non sta a te dirgli di sbrigarsi ad abbandonare il campo.

Ma vogliamo sorvolare sul rigore sacrosanto non dato al Livorno, e su quello invece fischiato a favore dei bianconeri??

Eccheccazzo sempre la solita vecchia giuve ladrona…

Eh Lollo è la solita solfa…e avevano detto che sarebbe stato finalmente un calcio pulito…

Beh certo, il dislivello fra le due compagini è stata notevole. Se poi vi regalano pure i rigori, allora…
Cmq forza vecchio cuore rossoblu…

In compenso la Magica (l’Ancona) ha bagnato il debutto con una bella vittoria.
Alè.

Se vogliamo esser pignoli, anche l’angolo da cui è scaturito il primo gol era inesistente.

No Drugo questa è una cazzata, l’angolo c’era, visto e rivisto in diretta e persino certificato dalla coppia Bergomi-Caressa…e abbiamo detto tutto.

Poi scusa che cazzo ci fai in un topic sulla Serie A, non la vedi da quando portavi i pantaloni corti…:smiley:

Se parli della mia seconda squadra, il Genoa, magari non vedevo la A da quando ero fanciullo (manco troppo), però ricordati che se non era per “noi”, a quest’ora invece di rubare le partite di calcio, la juve rubava le partite di ruzzola…:smiley:

Scusa John ma quando ho visto questo trittico in tribuna ho dovuto gridare Forza Cagliari !!!

Giorgino preparati che settimana prossima c’è Cagliari - Juve :throwdong:giorgiob:

anch’io. anche in omaggio al mio mezzo sangue barbaricino. AHIOOO

se fossimo in un paese giusto, baldini andrebbe diffidato per 5 anni con obbligo di doppia firma…ma si sa, figli e figliastri…

Al Cagliari di Giorgione Brass :giorgiob:non basta giocare in dodici :smiley: e perde comunque contro una Juve bruttina ma determinata

E’ vero il Cagliari ha giocato meglio,ma senza i 2 rigori non segnava neanche con la matita…interessante la disquisizione di Suarez sulla nuova maglia dell’Inter: …ma qui a Barcellona chi hanno mandato l’Inter o la croce rossa?
Napoli a valanga al Friuli qui la dice lunga sulla salute dei nero-azzurri.
Due parole su Miccoli veramente accezionale e poi si chiude con il Toro che conferma le mie aspettattive,alta classifica per loro.