Campionato serie A 2007\2008

Pizza educativa per lo stewart chiaccherone.
Voi fa er simpatico? il provocatore?
bene, assicurati che ci sia una recinzione a proteggerti o che tu sia in grado di restituire il buffetto a un cristone di quasi 2 metri.
Altrimenti ti prendi la carezza e porti a casa, facendo la figura del cojone.
W i Cantona. W gli Zidane. W gli Zebina.

Che fanno i maneschi e se ne vanno a casina… :almayer:

Meglio per noi :slight_smile:
Zebina aka Er pappone mi è sempre stato sulle balle e, diciamocelo, è pura na mezza pippa. Solo che i provocatori vigliacchi è giusto che si prendano la paga di tanto in tanto.

ma che gli ha detto il tipo?

boh…
magari tra n’anno il bambacione scriverà un libro per svelarlo

Meno male che ieri pomeriggio tra me e gilardino c’era una recinzione ed almeno 10 metri in linea d’aria

Eh sì poi è entrato superpippa e ha subito concretizzato

A SuperPippo perdonerei anche 3 errori dal dischetto in 5’ in un derby finale di Champions…troppe volte ho avuto orgasmi asciutti grazie ai suoi gol :smiley:

eccone n’altro…

Scolari vs Dragutinovic

Scolari è il perfetto incrocio tra Gene Hackman, John Locke di Lost e uno scaldabagno.

Termina la terza giornata che, allo stop della Juventus ad opera della solita Udinese Castiga Grandi (avendo, peraltro, già fermato l’Inter), vede la Roma al Comando (da sola) della classifica: che sia il suo Anno Buono per lo scudetto ? (vince senza convincere, ha più panchina e l’esperienza di un anno di più con il nuovo assetto)…:wink:

Marek Hamsik è un autentico mostro.
Questo Napoli gioca troppo bene per essere vero, in queste ultime 2 partite dovevo darmi dei pizzicotti perchè non credevo ai miei occhi.
Peccato che il campionato non è finito… :smiley:

…Se, come ti avevo accennato quando mi esprimevo pro-Recoba, si circonda di giocatori di buon livello (che, magari, non trovano spazio nelle grandi come Marcelo Zalayeta) con l’Ambiente che si ritrova non possono che venir fuori cose buone e la stessa Città ne trarrà un cospicuo ritorno d’immagine tornando a rappresentare (come merita) il Sud nel Calcio…:wink:

Hamsik è molto bravo, l’ho visto un annetto fa a San Siro in coppa Italia e ricordo che mi aveva impressionato.

Più che l’Udinese direi che la Juve l’hanno fermata i pali e Farina

non esagerare, guagliò!

Bisogna capirlo, è abituato in un certo modo…:smiley:

…ma dai, minimo minimo ha scontato la fortuna sfacciata che aveva avuto al turno precedente…:smiley:

ahahahah, duro il campionato senza moggi, eh?

Ranieri, inglishmen de noantri, togli il capocannoniere per mettere quell’aborto de giaquinta??
che cazzo te dice la capoccia?