Campionato serie A 2007\2008

Sì comunque visto e rivisto, abbiamo proprio fatto un secondo tempo penoso, lì in mezzo non c’è un cazzo di nessuno che faccia un minimo di gioco o tenti di saltare l’uomo. Me sa che domenica i giallozozzi ce troncano.

Buttarla in caciara. Questo l’imperativo per domenica. Palla o caviglia doesn’t matter. Picchiare duro, picchiare per primi. Santo Paolo Montero illuminali tu. Solo qualche legamento scrocchiato può dare un senso alle 3 ore di fila che domani mi aspettano per rimediare i biglietti…

Sì na revisione ai chiodi de tottimerda sarebbe auspicabile, ma co’ stì quattro mozzarelloni che c’abbiamo dietro me sembra difficile pure quello

soccia che pera che ha fatto ieri zampagna aò, una roba strepitosa, gli sarà pure uscita a culo ma ci ha inequivocabilmente provato

l’avesse fatta un kakà o un pupone o un treseghè non si parlerebbe di altro per tre mesi, l’ha fatta il tappezziere ne han parlato di malavoglia

Tiago tra l’altro non fatto UN lancio esatto. Comunque i 2 pali son venuti da calcio piazzato (azioni ne son state costruite ben poche) e, vabbè, l’arbitro non avrà visto i 2 rigori…'Sto anno mi sa che alla Juve gliela fanno pagare.

la vostra unica prioirtà è mettere in naftalina il giocatore piu sopravvalutato di sempre: alex del pippero. a parte le punizioni, ha fatto cagare, ha addirittura sbagliato degli stop elementari. cosi come ha fatto cagare contro la francia.

beh fargliela pagare mi sembra grossa come frase…non mi pare sia stato un arbitraggio cosi scandaloso, anzi, rispetto ai “vecchi tempi” andava piu che bene.
vi avrei fatto vedere quello che ha fatto a NOI l’arbitro sabato pomeriggio contro il treviso…solo che siam stati piu forti di lui e gliel’abbiam buttata in culo!

mi sa che gli unici muscoli che scrocchieranno saranno quelli della schiena di buffon quando si chinerà a raccogliere palloni in fondo al sacco eheheheheheh.
ma se vi fate buttare fuori i giocatori, con chi giocate, visto che a parte i titolari gli altri son tutti dei mezzi polmoni?

Che poi non è manco il primo che segna in questa maniera…
Compagno Zampagna vola!!

Mestrual ancora ad imbrattare sezioni che non ti appartengono ? Sei un OT vivente

Purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma quando ho occasione di andare allo stadio vedo che di solito il Treviso non è trattato molto bene, per quanto riguarda l’arbitraggio. Che è successo stavolta? (Anche se alla fin fine c’avete battuti :frowning: )

…quando era da noi con il Cosenza ne ha fatti vari a quei livelli…
…per me resta, anche per lo stile poco estetico ma (essenzialmente) per la sua
efficacia sotto porta, la risposta contemporanea a Ciccio Graziani di cui (peraltro) mi ricorda anche l’agonismo…:rolleyes:

il palòne non ha segreti per me, dottò.
p.s.: ti è piaciuto il portiere dell’udinese di ieri? ti ricordi dov’era scorso anno vero? eheh

Sticazzi e ho visto pure dov’era ieri…sulle gengive di Nocerino, mortacci sua

Inglishmen de Testaccio, please. :smiley:

Sono d’accordo. Starebbe in tutte le sigle dei programmi sportivi.
Anche il gol di Hamsik è stato poco celebrato (un’azione da Playstation, dal lancio lungo col passaggio di spalla di Lavezzi al triangolo fraseggiato Panteron/Fanciullino).
Meglio così. Così nessuno si esalterà più del dovuto. Le copertine lasciamole ad altri…

Ecco a voi… BABBO AURELIO!

Ed Ezequiel Lavezzi è in squadra mia…
Sto morendo! :D:D:D

antivigilia di una partita che per me, scozzese in terra inglese, significa molto. Una trasferta giocata in casa.

la partita che fin da bambino aspetto tutto l’anno; la partita che quell’infame di mio zio, con malcelato sadismo, negli anni 80 mi portava a vedere in curva sud dovendomi poi difendere quando i buzzurri volevano malmenare sto bamboccio che osava esultare come un pazzo a un gol di Platini o di Rui Barros; la partita di travolgenti gioie (la capocciata di Brio, la zampata di Casiraghi nel 90, la punizione di Zizou nel 98, il gol di Pavel nel 2002, la carneficina del 2005) e tragiche disfatte (la doppietta di Desideri nell’88, il 2-0 con zeman, il sssh so’ 4…a casa…); la partita dove per trovare i biglietti ti devi muovere settimane prima; la partita dove ti devi sempre guardare le spalle, dove si passa più tempo ad evitare accendini e bomboni volanti che a vedere il campo, dove la sciarpetta è meglio (mooolto meglio) tirarla fuori solo dentro lo stadio, dove la zaccagnata è sempre in agguato, dove quelli che fino a 1 ora prima so amici tuoi diventano potenziali aggressori.

Domenica, dopo più di vent’anni di roma-juve allo stadio, per la prima volta partiamo nettamente sfavoriti, vittime designate di un massacro annunciato. La juvetta riemersa dalla b e maltrattata da una dirigenza incapace e autolesionista di fronte alla squadra playstation che vince sempre e da spettacolo.
Eppure…
eppure…
eppure…
Stavolta siamo noi gli outsider, stavolta siamo noi che la dobbiamo buttare in caciara, stavolta siamo noi gli operai.
CARICAAAAAAAAAA

…Lo dici convinto o è, ancora, scaramanzia ?..:confused:

La seconda che hai detto…

Bel roma-juve, specialmente il primo tempo. Pareggio che sta un filo stretto ai lupacchiotti, ma la juve ha il merito di aver recuperato una partita che sembrava persa nonostante giocasse in 10 (nedved non pervenuto) e con un del piero impalpabile…

A Renà ma pensa a la squadretta tua và…

Gran bella Juve di fronte ad una squadra tra le più forti e spettacolari d’Europa, partita giocata ad armi pari e a viso aperto, pareggio strameritato…Vassì nun me toccà più Giaquinta :wink:

LA PAREGGITE: MALE CRONICO, di molte Grandi (o, presunte, tali) del calcio italiano…:D:D:D

…La Squadra Nostra ha, attualmente, diverse Coppe in ballo alle quali pensare…
…aspirandovi, legittimamente: la tua, pensieri non ha e ricordi…
…pochi e sbiaditi…
…e alcuni, di essi, riformati a tavolino…:D:D:D

Gu, tu e Berlusconi siete gli unici due che riescono a farmi stare sul cazzo il Milan

…e ti pare poco ?..:D:D:D