Canzone che io e lollauser sentivamo in palestra

…da giovani, quindi nei lontani early '90.

Facevamo i pesi con risultati discutibili e mentre le ragazze facevano aerobica, c’era sta canzone molto carica per l’epoca, house/dance che nel ritornello diceva “SISTER AND BROTHER!” @Lollauser te la ricordi o sei come sempre in modalità pesce rosso?

Dopo il post di @meskalamdug ancora stranamente irrisolto, ci provo anche io.

3 Mi Piace
3 Mi Piace

No @rodar, benché lo dica anche qua non è lei. Bellissima questa l’ho sentita anche di recente.

1 Mi Piace

Dovresti aggiungere qualche dettaglio.
Cantante maschile o femminile? O coro di più voci?
A parte il ritornello ricordi qualcosa delle strofe?
La musica era tipo funk?
Ma soprattutto la base musicale faceva PA-PA-PA-PA-PAPA-PA o TUNZ-TUNZ-TUNZTUNZ-TUNZ?

Canzone disco/house anni 90, bpm elevati usata in ginnastica aerobica, la voce singolare maschile, direi di origine afro-americana.

Anche se di altro genere e altra decade mi viene da paragonarla a Can You Feel the Force:

Secondo me siamo dalle parti della disco funk anni 70, anche le parole “sister and brother” mi fanno pensare a black music.
Magari un remix anni 90, ma credo che la canzone appartenga agli anni 70.

1 Mi Piace

No @geepy non è lei, grazie però per averla rispolverata che l’avevo rimossa :joy:

Però come genere e ritmo siamo da quelle parti.

Ovviamente pesce rosso
Non ricordo minimamente sta cosa della canzone, magari se esce fuori poi la sento e mi viene in mente ma dubito :sweat_smile:
Probabilmente ero troppo distratto a guardare l’Elena S. che faceva gli esercizi per l’interno coscia…

Comunque ricordo quanti anni avevamo, e doveva essere il '93 o inizio '94 al massimo, se può servire a restringere il campo

1 Mi Piace

O questa

1 Mi Piace

Questa è la mia preferita in assoluto di tutti gli anni 90… l’ascolto almeno una volta a settimana…

1 Mi Piace