Canzone discoteca underground anni 90

Impresa disperata ma ci provo,oggi su una radio ho sentito(e non ricordo la stazione)
una bella canzone underground dance anni 90(lo stile è quello)
Si sentiva una voce forte di donna,tipo cantante dei BlackBox.
Le parole precise non le ricordo solo il cantato che terminava con “ei ei a”
poi partiva la musica pa-pa-pa-pa-pa-pa con il classico tum-tum della dance anni 90
e in sottofondo un suono tipo “wo wo wo wo wo”
Non è che per caso la consocete?

Sei serio?

2 Mi Piace

Diciamo che ho fatto l’errore di non memorizzare almeno due o tre parole,potevo cercare il testo,mi è rimasto solo questo
e l’unica speranza di ritrovare la canzone è descriverla.

Mi stupisco sinceramente che questo topic non abbia ancora avuto una soluzione!

2 Mi Piace

Fa schifo lo ammetto,è quasi irrisolvibile.
Dannate radio che o parlano troppo o non parlano per niente

Canticchiacela in un file audio…

1 Mi Piace

Ne uscirebbe un disastro penso.

Ci hai pensato 8 anni, sarebbe stato veramente un disastro, ma l’unica possibilità per risolvere l’arcano.

Hai provato a canticchiarla, fischiettarla nei vari shazam/soundhound?

2 Mi Piace

Ormai è troppo tardi, sono passati ben 8 anni e mi ricordo poco, oltretutto non saprei fischiettarla neppure se l’avessi sentita ieri. Mi ricordo solo che era una delle più belle canzoni disco sentite, il motivo? Di solito le canzoni da discoteca sono semplici, e volendo anche un po monotone, questa invece era varia, peccato allora non averla potuta registrare.

2 Mi Piace

@meskalamdug se ancora ne ricordi qualche residuo il consiglio è di provare a riprodurlo con una baby-pianola e poi hostare il file e linkarcelo, oppure come consigliava swat darci dentro di tunesfinders

2 Mi Piace

Son passati troppi anni, oltretutto non sono mai riuscito a riprodurre decentemente una musica con questi particolari strumenti.