Caribbean Basterds (Enzo G.Castellari, 2010)

A quanto pare Castellari ha girato un suo nuovo film dal titolo “Carribean Basterds” in Venezuela, le riprese son finite a pasqua…forse è davvero la volta buona che Castellari riesce a tornare sul grande schermo.
Qui c’è un servizio sul film in questione http://blog.screenweek.it/2009/05/carribean-basterds-torna-enzo-g-castellari-43954.php
Mentre qui c’e un promo del film

A me fa piacere per il ritorno di Enzo…ma da quello che si vede nel promo mi sembra una roba abbastanza agghiacciante!

Da come ne aveva parlato a Cattolica,non sembrava così violento,ma dal trailer pare veramente un film peso…staremo a vedere,speriamo lo distribuiscano!

la fattura sembra buona ma la trama, il plot, mi paiono parecchio confusionari…violenza e sesso a go go!!!

wowowow!!! è il trailer del nuovo film di Ulli Lommel?
o è quello nuovo di Decoteau?

non sono riuscito a leggere il nome del regista alla fine. :frowning:
sarà mica il nuovo di Uwe Boll?!

ME COJONI!
Si preannuncia come qualcosa di esplosivo!
Finalmente un bell’action cazzuto dall’inizio alla fine.
Da pippe la gnocca coi capelli a caschetto

Dal 20 agosto (dopodomani) al cinema.
Non sarà il suo film migliore ma è sempre un piacere vedere un film di Castellari al cinema.

Ma sbaglio o non è stata fatta nessuna pubblicità a riguardo? neanche su Coming soon?

Probabilmente la distribuzione ha preferito affidarsi al tam tam internettiano risparmiando pure qualche €uro.Oltretutto credo che non uscirà in piu di 10 copie nei cinema.

Mi autoquoto per dire che in effetti è uscito in 3 copie,una è uscita a Roma e 2 a Milano.

EDIT: aggiunte programmazioni nelle città di Napoli Torino e Ancona (per ora).

Il trailer:

Boh dalla trama sembra più il genere di cose che avrebbe girato Joe D’Amato nel periodo caraibico. Però la curiosità di vederlo c’è.

per chi è di Roma è in programmazione all’Adriano
napoli invece zero

Non è in programmazione a Napoli ma ad Afragola in effetti (12 km di distanza).

A Torino e provincia è presente in una sola sala, il Fratelli Marx. Evidentemente i distributori ci credono parecchio…

Ma infatti!!! Da vedere assolutamente. Il problema è che è uscito soltanto in 7 sale…

Visto ieri in sala con :bmw:
Che dire? Io mi sono divertito, sinceramente, anche se i difetti sono davvero tanti… non saprei che altro dire, se non che Eleonora Albrecht è una gran topa.

C’erano molte altre persone in sala oltre voi due?

Noi due compresi, eravamo in 3. C’è da dire che era il primo spettacolo del pomeriggio di domenica (15:20)…

Dal trailer sembra una roba abbastanza imbarazzante… Il buon Enzo G. preferisco ricordarmelo così:

//youtu.be/m7hDHQKlBzo

:smiley:

Oddìo, io preferisco ricordarmelo per il grande racket ed altri che non per un siparietto con lo sfigatello di stracult paolinoruffino… comunque la gag dei titoli da sticazzi/mecojoni è sempre bella da sentire, questo sì.