Catalogo Studio 4K

Comunque, ti dico per esperienza diretta che spesso il produttore dei dischi non ha niente a che fare con questi rimandi “fantasma”, nel senso che spesso è il distributore (Terminal Video) che ha questo vizio di inventarsi delle nuove date, rimandando di settimana in settimana senza aver magari nemmeno sentito la 4K su eventuali aggiornamenti…

Sì, ma figurati…
Ricordo un’odissea simile anche per alcuni dvd editi dall’Istituto Luce (tipo il documentario di Bettinetti su Jacopetti) la cui uscita è stata rimandata di settimana in settimana per mesi.

Conta che spesso anche per alcuni dvd della mia etichetta saltano fuori delle date di uscita assurde inventate da chissà chi senza consultarci, cose che scopriamo perché la gente le legge e ci chiede informazioni a proposito lasciandoci basiti.

A questo punto è molto meglio dire che i blu ray usciranno prossimamente (perché comunque sembra che usciranno) senza indicare date piuttosto che continuare questo ridicolo teatrino con le date che cambiano ogni 5 giorni.

A grande richiesta c’è una nuova data! Ora si parla del periodo tra il 12 e il 17 giugno.
Avanti così…

Ok, ora c’è una nuovissima data. Si parla dell’11/16 settembre.
La cosa buona è che per un po’ amazon smetterà di mandarmi mail ogni 5 giorni con nuove date.

Giorgio, una domanda semplice semplice: non hai forse la NETTISSIMA impressione che questi di S4K ti stiano prendendo per il culo? A me un LEGGERISSIMO sospetto verrebbe, eh…

il settimo sigillo è esaurito ovunque… :frowning:

Da qualche parte mi pare di aver letto “ottobre”: a te hanno fatto sapere più nulla?
Hai ancora ordini in sospeso o sono stati annullati?

Sì, mi è arrivata la mail (anzi LE mail visto che ho tutti i titoli in preorder) dove si parla di fine ottobre (il 26 se non erro) ma ormai ho deciso di non segnalare più le nuove puntate di questa farsa

Il 10 dicembre si avvicina: sarà svelato il mistero o la farsa continuerà? :smiley:

Nel frattempo da Amazon si evince che lo Studio 4k ha previsto ulteriori uscite per il 21 gennaio, tra cui un paio di Lang (Anche i boia muoiono e Strada Scarlatta) e 55 giorni a Pechino di Nicholas Ray che in bluray dovrebbe essere fantastico :rolleyes:

Comunque mi hanno confermato da Hollywood Classics che c’è stato un intervento della Fox…

Quindi la lunga “pausa di riflessione” della Studio 4k sarebbe dipesa dal loro intervento?

Scusa, ma non posso dire di più…

sì ma la domanda è: le nuove uscite vedranno la luce oppure no?

avvistato da Feltrinelli il BD de “il settimo sigillo” quindi esiste! :smiley:

Ennesimo rinvio: la nuova data è il 15 gennaio 2014

Questo pare sia effettivamente tornato in catalogo… e peraltro della prima infornata di titoli era quello che bramavo di più considerando che la vecchia edizione Bim in mio possesso, oltre ad avere i sub desunti dalla versione italiana e non tradotti dallo svedese, mi sembra non fosse neanche integrale.

Uscite spostate al 22 gennaio :smiley:

sembra che oggi siano usciti per davvero:

Accadde una Notte (Blu-Ray Disc)
Addio alle armi (1932) (Blu-Ray Disc)
Il ritratto di Dorian Gray (Blu-Ray Disc)
Fahrenheit 451 (Blu-Ray Disc)
Le Catene della Colpa (Blu-Ray Disc)
Scandalo internazionale (Blu-Ray Disc)
I trafficanti della notte (Blu-Ray Disc)
Titanic - Latitudine 41 Nord (Blu-Ray Disc)
Quelle due