Cempions 22-23

Vedremo, per me è solo un problema di testa.

ricorda moltissimo Skov Olsen

di positivo ci potrebbe essere l’epilogo, nel senso che sono profili che quando vai a rivenderli mantengono inspiegabilmente il loro valore e fai un pari e patta

Piccolo inciso.
I “debiti” dell’Inter non sono dovuti ai parametri zero o alla campagna acquisti, bensì ad una concausa di fattori tra i quali una pessima gestione dei primi due anni Suning (il pre-Marotta), unita all’impossibilità di immettere liquidità dalla Cina a causa di una legge del 2020 che ha cambiato molto i piani e ad una pandemia che ha azzerato i ricavi costringendo la società a chiedere un finanziamento ad un fondo che pagheremo ancora per qualche anno erodendo gli ottimi introiti degli ultimi due anni.

Dream on…

Una sola parola di commento: SPIAZE

Non so quanto sia finita - al primo e spero unico gol ho cambiato canale - ma era destino che il triplete si compisse
Un triplete che, badiamo bene, ci ha visti sconfitti su tutti i fronti ma in partite sempre combattute ad armi pari con gli avversari. Pensavo stasera fosse stata una catastrofe ed invece l’Inter non si è fatta intimorire. Ma, con stasera, si torna a casa con zero tituli.
Si, così dispiace proprio.

Chi di Chala ferisce di Chala perisce, un mediocre mai decisivo…
…stasera ha fatto il paio con Lautaro, noto narcisista pretenzioso… :japanese_goblin:

che occasione sprecata, City abbordabilissimo

Non ho mai tenuto particolarmente a tenere contro delle squadre, meno che mai italiane che si andavano a giocare delle coppe

Ma poi ho pensato a quanto avrebbero rotto il cazzo gli interisti per il resto dei miei giorni e allora va bene così e non posso che allinearmi al coro degli spiaze

Quando ho visto entrare Bellanova mi si è parato davanti il peggiore degli incubi di questa atroce settimana, ossia che quella sega cosmica sparacchiava una palla in mezzo coi suoi piedi a banana e finiva in porta

ma fortunatamente a tutto c’è un limite

Per me è stata la partita perfetta, speravo in una sconfitta del City non amando né i proprietari né tantomeno Pep, dall’altro una sconfitta dei cuginastri sarebbe stata salutare. Alla fine l’Inda se l’è giocata, Pep è riuscito a trasferire le sue paure alla squadra, che ha giocato contratta e nervosa, temendo i contropiedi dell’Inda. Piuttosto una mancanza di coraggio da parte della seconda squadra di Milano, finendo il primo tempo sullo 0:0 avrebbe dovuto attaccare subito, era evidente che questi fossero terrorizzati, invece che aspettare di essere sotto di un goal. Poi Lautaro non in vena, e paracarro Lukakomacaco che litiga con la palla. Peccato, potevano arrivare ai supplementari, e poi chissà. Ma poi ci ripenso, e se l’Inda avesse preso subito 3 nespole si sarebbero giustificati col “il City è di un altro pianeta”. E invece una partita così, che ti fa quasi sperare che ce la puoi fare, solo per fotterti nel finale… perfidamente perfetta.