Cerco titolo del film

allora e da anni che cerco sto film di cui ho un vagissimo ricordo.
ero bambino ed un giorno facendo zapping sulla televisione tedesca
ho visto un film che era una specie di misto di karate indiana jones e i goonies

quel poco che mi ricordo e che tra i protagonisti principali ce il riccioluto con l´occhiali che ha preso parte a winners and sinners e bambole e botte con jackie chan.

erano due o tre uomini e donne dentro una grotta con delle trappole sembrava piuttosto comico.

Ti rispondo al contrario partendo dal PS:il karate non centra nulla col cinema di honk kong a meno che non sfidino un avversario giapponese che lo pratichi, odio sta confusione.

Tornando a noi, può essere “Mortuary blues”?

Avevo pensato a anche a “The seventh curse” ma lì di comico c’è ben poco.

grazie per la risposta ma non e il film che cerco , anche se sto trailer mi ha incuriosito.

nel film che dico io ce john sham come uno dei protagonisti.

Si si, ho presente, quello che in My lucky stars poneva l’ enigma dei bulloni, potrebbe essere allora “Roboforce”? che sui canali tedeschi si è visto diverse volte.

Oppure http://www.imdb.com/title/tt0090012/

PS: Del film che ti ho linkato il video trovi tranquillamente il dvd sul mercato HK.

Può essere Milionaires express?

ho controllato un po
non e Roboforce e neanche Milionaires express

il film su imdb , non lo trovato.

pero mi ricordo che non era un eastern , cioe uno di quelli tipo bruce lee che combattono fuori etc etc , era un film ai giorni nostri.

mi ricordo che il personaggio di john sham aveva una specie di tuta da gimmnastica se non ricordo male.

Appena individuato e spostato nella sezione apposita
UP!

Ho dato un’occhiata veloce alla filmografia di John Sham e mi sembra che l’unico titolo papabile sia The island, del 1985:

Anche se in realtà non c’è molto da ridere, ma gli altri elementi indicati da @ninomartino compaiono tutti