Champions 2011

Raga non mi sembra di essere un amministratore così severo, però qui da come si evince dal titolo si parla di Champions e nella fattispecie di Real-Barca. Tutti i discorsi su Totti spostateli su un topic a parte. Grazie.

Vabbò dopo il gol annullato ad Higuain stasera, il Barcellona mi è andato ufficialmente sul cazzo.

“porque?”
secondo me moumou con le sue dichiarazioni non è andato così distante dalla realtà

Se lo SpecialPirla pensasse a giocare invece che fare catenacci e polemiche…

Quindi siccome gioco male le decisioni arbitrarie mi devono penalizzare? Ridendo e scherzando il Barca ha giocato nettamente meglio e non si discute, però la partita d’andata è stata decisa da un grave errore arbitrale e il ritorno beh…Il gol annulato è ridicolo…Quindi han poco di che stizzirsi i blaugrana visti anche gli altri precedenti in semifinale.

Mah, errori arbitrali ce ne sono sempre, alla fine non perdi solo per quelli, solo in Italia ci attacchiamo agli errori arbitrali in questo modo. E comunque, fosse l’allenatore della Cavese che si lamenta per un torto subito capirei, ma visto che allena i “galacticos” son cazzi suoi. Anche considerando i trucchetti che ha usato per far squalificare i suoi giocatori quando non erano fondamentali.