Champions 2011

Ma almeno il gol di Stankovic era figo?

:smiley: Quello sempre! Sono 28 anni ormai che sono interista,ne avrò viste di robe come quelle di stasera?

Per esser figo era figo,sono stati gli altri 89 minuti e 20 secondi a non esserlo stati proprio per niente.

mòmerd che mazzo di culo che ha fatto lo schalke all’inter aò

comunque a parte i demeriti dell’inter che ovviamente ci sono tutti, lo schalke ha fatto veramente una partita strepitosa… precisi, veloci, incazzosi… banale dirlo ma così si gioca a pallone

però sì, pareva barcellona-cavese

Senza offesa per la Cavese eh

Non per mettere il dito nella piaga… ma il passaggio dello Shalke a quanto è dato? :smiley:

Roma, 18 Marzo - Sorteggio di lusso per l’Inter: i quarti con lo Schalke aumentano le chance nerazzurre di riconquistare la coppa, come confermano le quote dei bookmaker. Prima del sorteggio Leonardo e i suoi si giocavano a 12,00, dopo il verdetto dell’urna la quota è scesa a 10,00 sul tabellone di Better: scavalcato il Manchester United (a 9,00) il Chelsea ora è a un soffio e pagherebbe 7,00. In testa rimane il Barcellona a 2,15 (da 2,25), il Real Madrid passa da 4,75 a 5,50. Chiudono il tabellone le tre outsider: il Tottenham è a 20,00, Schalke e Shakthar si piazzano a 60,00 e a 50,00.

http://www.tuttosport.com/scommesse/scommessenews/2011/03/18-114772/Vincente+Champions,+in+quota+aumentano+le+chance+dell%E2%80%99Inter

Mò non esageriamo, questa partita poteva perderla in questa maniera solo Leonardo.
L’Inter ha cmq fatto gli stessi tiri in porta dello Scialche se non di più, che mi è sembrata una squadra del tutto incapace di difendersi, ma ogni volta che scendevano, i crucchi (manco uno, per la verità) si trovavano uno contro uno con i difensori, centrocampo non pervenuto e attaccanti che rimangono davanti ad aspettare la palla…come negli ultimi 5 minuti delle partite a calcetto del martedi sera, poi se con 7 tiri fai 5 gol e 2 pali…
Mi è sembrato di rivedere Milan-Manchester dell’anno scorso: questo è Leo, veramente non capisco come si faccia ad affidargli una squadra con qualche ambizione…
Cioè allora pigliatevi direttamente Zeman, che almeno fa più figo…
Murigno sta partita la vinceva 4 o 5 a zero

In linea di massima sono d’accordo,ma la cosa che fa girare oltremodo i corbelli è che sta squadra fondamentalmente s’è presentata a 2 partite fondamentali per la stagione (quella di stasera e il derby) in una condizione fisica veramente ignobile e oltretutto non ha nemmeno tirato fuori i coglioni e la voglia di vincere ad ogni costo.Se poi ci mettiamo anche una fase difensiva a dir poco imbarazzante,ecco fatta la frittata.

minchia meno male che è stato lo scialke a essere incapace di dfendersi eh

non erano certo loro a dover fare la partita stasera, difatti come da manuale li hanno fatti sfogare un’oretta scarsa e poi hanno iniziato a prenderli sistematicamente d’infilata a ogni palla che era una, verticalizzando e cambiando lato in continuazione beccando gli intertristi sempre in controtempo e lasciandoli pure in 10, però mica è facile farlo eh

poi comunque leopardo fino a 4 giorni fa era dio in terra mò è un povero stronzo

è che il balon talvolta es rotuendo

Io ero a cena fuori e non ho visto la partita se non il 5° gol dei tedeschi. Sono rimasto veramente basito. Dal risultato e dal quinto gol. Incredibile. Fuori nel modo peggiore. Su Leonardo che dire? Lo stesso che ho pensato quando han dato la nazionale a Donadoni. Uno senza esperienza, con un nome da ex calciatore e le conoscenze giuste.
Oh con gli uomini che ha questa Inter, se facevo io il mister, non penso che ne avrei presi 5 in casa contro una squadra 11° in bundesliga. Poche puttanate.

Belin, comunque, dopo che ieri sera sono venuto 5 volte, stamattina mi sono dovuto fare uno zabaione doppio

Però Leonardo può ancora fare meglio del triplete e puntare al quadris…perdere la coppa italia la champions lo scudetto e restituire quello degli onesti.:smiley:

Nessuno parla di Real-Barcellona?
Messi ha fatto due gol, uno da opportunista e l’altro da Maradona, saltando difensori come pupazzi, però come al solito a risultare protagonista è stato Mou. Polemico come al solito sull’arbitraggio reo di aver condizionato la partita. Ora aldilà del fatto che il Real non ha praticamente giocato mai (ed è comprensibile la rabbia di CR7, critico nel modo di stare in campo dei blancos), oggettivamente fino all’espulsione di Pepe (a mio avviso ridicola), pure il Barca dei miracoli non è che avesse fatto la partita della vita. Concordo con Mou che potevano giocare 3 ore e finiva 0-0. Invece una sciagurata svista arbitrale ha di fatto dato il là alla vittoria blaugrana. E qui il punto. Cosa ne pensate voi di presunte sviste arbitrali a favore del Barca?

Non voglio dequalificare nè il barça, né messi ma è evidente di come siano coccolati dalla federazione e pompati dai media. Probabilmente questo avviene perchè la società blaugrana è spinta per essere da modello per tutti, mentre messi in un modo o nell’altro rappresenta la bella favoletta da raccontare ai bambini.
Fatto sta che quest’atteggiamento è irritante. Mourinho ha indubbiamente sbagliato, ma vogliamo parlare delle scenette teatrali messe in atto dalla premiata ditta Pedro-Busquets? Del fatto che Messi, nulla togliendo alla sua classe, non è il bravo ragazzo che tutti dipingono e i suoi falli di reazione non vengono mai sottolineati dai media, mentre per un Totti a caso parte la crociata mediatica?

E penso al Chelsea che bestemmia, che per il secondo anno di turno viene sbattuto fuori a causa di arbitri incompetenti. Mah!

Per inciso, per me quello non è un gol alla Maradona :smiley: Messi se ne va in velocità (i difensori del Real in quell’occasione erano IMMOBILI), Diego li faceva ballare.

Partita francamente orribile, troppi falli, troppa la paura di perdere, bella la prima rete di Messi ma grazie ad un gran cross del compagno, la seconda rete invece per bella che sia vedeva i difensori blancos fermi come birilli.
L’espulsione non c’era ma Morino vista la situazione secondo me si è fatto espellere apposta perchè a quel punto sapeva al 100% di perdere la partita.
Anche Messi doveva essere ammonito per aver investito un difensore del Real senza che avesse la possibilità di prendere la palla, e per come aveva cominciato a gestire la partita l’arbitro doveva estrarre il cartellino.
Comunque forza Barça.

inzomma è evidente che il calciatore del madrid è stato espulso grazie al salto carpiato e contorsionato del giocatore del barseloona che ha tratto in inganno l’arbitro

però in un’ora e mezzo il real ha fatto zeru tiri in porta, ed è difficile arrivare in finale di cempions senza tirare in porta

però il gioco di mourinho è questo qua: una squadra di campioni che qualcosa se la devono inventare per forza, se vai sotto arrivi a mettere 4 o 5 o 6 punte e si ritorna al punto di prima, se nonostante tutto dovesse andare male la si butta in caciara spostando l’attenzione su tutto il resto fuorchè la partita

ora, io capisco benissimo che gli interisti siano innamoratissimi di lui che è tornato a farli vincere in europa dopo 50 anni e 500 milioni di euro buttati dentro, ma mi si permetta è un modo di fare che con il calcio non c’entra un cazzo e fa cacare

che poi questa gente si metta a lamentarsi degli arbitri manco fossero l’allenatore del chievo, del lecce o del brescia… ma vafanculo và và và

a dire il vero ti sbagli, a fine primo tempo il real aveva tirato in porta 3 volte, il barça 2 se non erro. espulso pepe è finita la partita.
è facile dire che il real madrid non ha fatto un cazzo, visto il possesso palla del barcellona, ma cosa poteva fare?
mourinho aveva anche svelato la sua tattica nel post partita: primo tempo di contenimento e secondo tempo con kakà in campo e pressing.

col barcellona puoi vincere solo in questo modo, non ci sono cazzi.
contenimento e ripartenze.
se cerchi di creare gioco ne prendi 5 (hai presente la partita di liga del’andata?) e mourinho non è tanto stupido da farsi fregare due volte nello stesso modo.
è vero, non è un calcio spettacolare, ma gli allenatori fanno di tutto per vincere, non per far vedere il calcio champagne.

e per inciso: mourinho sta sulle palle anche a me, odio l’inter e tifo napoli :slight_smile:

sono curioso di vedere quale sarà la tattica che adotterà sir alex ferguson in finale

Più o meno la stessa cosa delle sviste arbitrali a favore della Roma: moltissimi giornalisti (sportivi e non) sono romanisti e incensano la squadra ad ogni occasione, anche quando hanno palesemente torto… chissà cosa leggeremo dopo la partita di stasera

Sinceramente non c’è giocatore più sbagliato con cui paragonarlo: a Totti, grazie ai motivi detti sopra, viene perdonata ogni nefandezza (calcione da dietro a Balotelli, sputo al danese ecc ecc)… e ultimamente anche a De Rossi

dai polla… mi sembra un giudizio un po’ ingeneroso: quando mou era in portogallo il suo porto giocava benissimo pur non avendo campioni assoluti per ogni ruolo…

A me invece, e non so perchè, Murigno sta simpatico…ma a sto giro annoverando l’UNICEF fra i poteri forti penso abbia un po esagerato :smiley:

…che poi forse neanche tanto, perchè le considerazioni di Burymenot sul Barca come modello da fare affermare a tutti i costi ecc ecc potrebbero non essere così distanti dalla realtà :lobster:

non mi pare che il calcione da dietro a balotelli gli sia stato perdonato, pure napolitano (uno che col calcio non c’entra una beneamata mazza) gli fece la ramanzina.
totti è protetto dai suoi tifosi e, probabilmente, da certa parte del giornalismo sportivo romano ma se dà una gomitata sta tranquillo che te la fanno vedere in replay 400 volte.
mi ricordo messi lo scorso anno che ha rotto un dente a maicon e fu spacciato per fallo di gioco. oppure contro il real, tra i tanti episodi, una sua gomitata da terra ai danni di non ricordo chi di cui si sono perse proprio le tracce.

sui favoritismi a messi sono d’accordo… ma anche totti ne ha avuti… alla fine per il calcione a balotelli quante giornate gli hanno dato? tre? be’… quel fallo era almeno da cinque giornate… senza contare che dopo qualche giorno i suoi tifosi gridarono al complotto e lui li aizzò difendendosi - indegnamente - accusando balotelli (con un evidente sottinteso razzista) di aver insultato la città di roma… tutto ciò per giustificare un fallo di frustrazione… poi ci fu anche una sceneggiata con moglie e figli per “difenderlo” dagli attacchi…

cmq quando per piaggeria e partigianeria si arriva a scrivere libri come questo http://archiviostorico.corriere.it/2011/aprile/09/Borromini_Totti_quando_genio_trasforma_co_10_110409024.shtml
vuol dire che si è davvero senza vergogna…

ah… non è un pesce d’aprile con un mese di ritardo eh… il libro esiste davvero http://www.ibs.it/code/9788896517635/maida-enrico/talento-francesco-totti.html e verrà anche presentato nella prestigiosa Biblioteca Casanatense… un vero e proprio insulto alla cultura… oltre che all’intelligenza del lettore e al Borromini che probabilmente si starà rivoltando nella tomba