Champions 2016-17

Zioporto! Speriamo sia di buon auspicio…

Alex Sandro sperava di trovarli in finale…

Si sono scansati :frowning:

Juventus campione d’Europa!

Ma Inter campione morale.

No dai…non è possibile

pensavo che nessuno potesse far peggio del Bologna quanto a gol presi negli ultimi minuti :smiley:

Non ci credo, il barca vince 6-1 con il gol qualificazione negli ultimi secondi, pazzesco, ora vado a vedermi gli highlights…

madonna pur facendo parte del livello più infame del calcio di quest’anno, mi sento in imbarazzo per come les parisiens sono riusciti a buttare nel cesso una partita così

questi saranno gli zimbelli d’europa per 30 anni

Il secondo rigore però è un qualcosa di vergognoso…impossibile che nessun assistente ha notato la simulazione di Suarez. Il primo su Neymar anche quello abbastanza omaggiato…

Fosse la madonna, visto che toglierebbero lo scettro e la corona a noi del Milan.

Ho visto la partita sulla benemerita tv svizzera, ed ero incredulo. Due rigori, una punizione, un autogol, un gollonzo e poi il gol decisivo al 95°. Più culo che anima.

per quanto io tenessi follemente per il PSG di verrattinho onestamente si è visto dall’inizio che i franzosi hanno approcciato la partita nel modo più sbagliato e folle possibile

tutti dietro e lontani dalla palla consentendo agli spagnoli di fare il cazzo che gli pareva, ma voi siete pazzi, sembrava l’antitesi della squadra vista all’andata, impaurita di vincere

che poi se proprio hai deciso di chiuderti indietro e parcheggiare il pulmann davanti alla porta per resistere un’ora e mezzo, ma puoi fare le troiate come quella che ha permesso ai barcellonesi di fare il 2-0, cazzo ma hai davanti Iniesta mica Memushaj

poi diciamoci le cose fino in fondo

passi il primo rigore, ma il secondo

ci fosse stata la juvendus al posto del Psg giocatori come Bonucci, Chiellini o Barzagli scatenano l’inferno, assediano l’arbitro i guardialinee il terzo uomo il delegato fifa, vanno a cercare pure il tipo che ha inventato la canzone de cempionssss e l’appendono al muro, non è che con questo ti tolgono il rigore e magari ti ritrovi 6 ammonizioni ma però instauri un clima di terrore che perdi tutto il tempo che ancora manca e anche se becchi gol la finisce lì

chiamasi esperienza internazionale

il presidente del PSG l’ha presa bene

Triste ma vero. Rigore farsesco, ma a velocità reale quasi quasi l’avrei dato pure io, e avrei sbagliato.

il rigore, dinamica a parte, è come quello che ci diedero contro all’olimpico al 96esimo con la Lazio
inesistente, ma non ti ci devi proprio trovare in una situazione del genere, perchè psicologicamente l’arbitro è in una condizione di influenzabilità totale e per di più stanco anche lui come i giocatori

analogamente sono d’accordissimo con quanto dice Pollanet sulla difesa della Juve che in una situazione simile scatena l’inferno e, oltre a perdere tempo, sovrasta mentalmente l’avversario togliendogli energie mentale per il KO finale
anche qua mi ha ricordato i giocatori del Bologna, che prendono una punizione dal Napoli e protestano per l’espulsione di Masina, ma nel frattempo Mertens porta la palla 15 metri più avanti e nessuno se ne accorge e prendiamo il gol che chiude la partita
il calcio non è solo tecnica ma anche cattiveria, aggressività e malizia
infatti non ho avuto nulla da dire su Mertens, ma me la sono presa con quelle fighette di merda con la testa fra le nuvole che sono i nostri giocatori
fatte le debite proporzioni, quelli del PSG sono uguali

Barca, andata in casa, olè…

Che culo!! :awe:

Dovresti vincere undici/dodici a zero allo Stadium per evitare sorprese sgradite al ritorno…

L’arbitro lo portano una volta per uno ??? :D:D:D:D:D
Almeno non ci romperanno il cazzo per l’ennesima finale persa

Passiamo noi il turno…quest’anno facciamo il triplette


Cioè scusate queste due partite col Barca sono 2 amichevoli vero? In attesa dei quarti veri e propri…

Tra l’altro vedo che nel giro di pochi giorni avrete le due trasferte più toste della stagione:

15 aprile: Pescara - Juve
19 aprile: Barcellona - Juve

:tulucca:

Specialmente quella del 15… :smiley: