Ovvio. Superato quello scoglio, sarà tutta discesa.
Possono farcela…è magari stavolta sarà Suarez ad essere mozzicato
La giuve ha asfaltato ben bene il barça…
Stì escrementi devono pur andare a Barcellona…vediamo, per me non è ancora finita.
la juve non è certo il psg, il barcellona ha salutato ieri sera
Facci un favore, questi post valli a fare in un forum di tifosi della tua squadra che non so quale sia, qua ci si sfotte pure com’è giusto che sia ma questi toni solitamente li evitiamo.
lo avevo detto in tempi non sospetti, il tiki taka applicato così oltre che essere inutile è patetico, nonchè ha veramente rotto il cazzo, ieri il barselooona ha avuto il 107% di possesso palla e ha fatto mezzo tiro in porta
poi si era visto anche all’andata col PSG, se agli spagnoli li attacchi belli alti e li pressi con cattiveria non fanno più un cazzo, se ti abbassi e li aspetti per difendere il risultato (come al ritorno) fai il loro gioco e in un modo o l’altro finisci per perdere tutto
non credo che la juventus faccia questo errore al ritorno, e ribadisco in un modo o l’altro le semifinali le riporterà a casa
Ieri dominio juve, poteva finire anche 4-0 come a Parigi.
Io al ritorno la metterei sulla rissa e la provocazione sistematica, quindi prima cosa dentro Lichtsteiner, poi vediamo chi fa la remuntada di sto cazzo
un po’ sì ma devono stare attenti all’arbitraggio, che non siamo in italia e beccarsi un cartellino all’inizio non è bello
per me non ne hanno bisogno comunque, basta che giochino da juve e vanno a vincere anche là
l’opzione rissa e caciara ovviamente è sul tavolo, ma non credo verrà utilizzata sotto il 2-0 o prima dell’80°
considera che se al ritorno la juventus riesce a fare un gol la questione è seppellita, e oggettivamente il potenziale offensivo della juventus è veramente massiccio, trovo un pò stucchevoli le discussioni se Dybba è l’erede di Messi, mi sembrano due giocatori molto diversi in realtà ma devo ammettere che vederlo giocare a Dybba è sempre un piacere
sempre che sabato a Pescara Stendardo non gli faccia volare via una rotula, in amicizia, s’intende
Sì lo pensavano pure quelli del PSG mi pare
Lo sportivo :pollanet:
Comunque la storia della rissa al Camp Nou più che altro è una mia speranza di spettatore, nel senso che mi garberebbe assai vedere una partita d’altri tempi, che finisce magari nove contro otto ma so che nel calcio odierno sarà ben dura.
Come siamo permalosi…vabbè, dai, ti accontento.
Ieri sera ottima partita, anche se devo dire che quando sull’1-0 abbiamo abbassato subito il baricentro lasciando loro a trastullarsi con la palla a 30 ml dalla porta un po mi sono cacato addosso, che la mentalità impressa dal nostro cagòn in panchina è sempre quella.
Non sono daccordo sul 4-0, abbiamo rischiato in più di un’occasione di pigliare la sberla che avrebbe cambiato tutto, ma c’è andata bene dietro, e davanti il cinno ha dato spettacolo. Peccato solo che fatboy-non slim la davanti abbia ormai l’agilità di me il lunedi sera a calcetto, cristo santo quei 90mln…
Cmq la squadra che non rischia nulla col Barcellona credo debbano ancora inventarla.
Il problema nostro, che ha sfiorato Pollanet qua sopra, è che non abbiamo panca al momento, se il buon dio ci preserva questi qua qualcosa di buono può succedere, altrimenti sono cazzi acidi.
Al Camp Nou ci sarà come sempre da stare a culo stretto, è vero che come dicono un po tutti e penso anch’io non siamo una squadra che può prendere un’imbarcata clamorosa come il PSG, però se questi si gasano e con l’aiuto dell’arbitro che sempre hanno in casa (come ce l’abbiamo noi, come ce l’ha il Bayern, il Milan di una volta, ecc…tutte le grandi in casa) si rischia grosso.
Vediamm’
Effettivamente mi son chiesto perché Allegri abbia tolto Dybala e non Higuain a 15’ dalla fine… il Pippita era in debito d’ossigeno da parecchio tempo. Boh
Higuain non lo toglie praticamente MAI, immagine perchè visto l’investimento da giustificare deve portare a casa più gol possibile in campionato, in Europa invece per farlo sbloccare perchè non sta combinando un cazzo
Ho forse solo perchè più corre più calorie brucia
E’ questione di educazione non di essere permalosi, ma se proprio non pensi di poterti esprimere diversamente, non credo sentiremo la tua mancanza.
Comunque più ancora del risultato che si sa, vinci, perdi o pareggi comunque giochi, a me interessava non essere ancora spettatore di una squadra che evidentemente ogni volta che gioca in questa competizione si caga in mano, e ieri per lo meno sono stato accontentato. Pensare di non concedere nemmeno un occasione al seppur dimesso Barcellona, era utopia, direi che ci è andata bene che le due che hanno avuto non le hanno sfruttate, e la Juve almeno un paio clamorose poteva gestirle meglio.
Che poi il discorso qualificazione non sia chiuso per un cazzo e fin pleonastico dirlo. A Barcellona troveremo l’inferno e una squadra tutt’altro che rassegnata, certo se continueremo a giocare con il piglio di ieri abbiamo buone possibilità di passare.
Concordo in pieno sul fatto che è necessario che tutti i titolari siano in salute, è triste ammetterlo ma quando quelli buoni sono tutti in campo e Allegri si gira verso la panca, immagino una tristezza infinita assalirlo.
Mi chiedo se Marchisio ormai dobbiamo darlo per finito, mi è parso strano ieri per esempio che abbia pensato di inserire Lemina e Rincon e non il Marchesino, che magari potrebbe riuscire a fare un po’ più di possesso palla di quei due ciavattari.
ia su pongauser allegri cagon
ieri galeone ha messo 7 punte, e con quante cazzo doveva giocare
è vero che davanti non ha ricambi veri e forse neanche in mezzo, visto che quando ha messo rincojon e leminà ci sono state le vere sbandate, ma però se giochi con dybba, higuain, manzuchic, quadrato, pianiz, chedira e alecs sandro e quante ne vuoi oh
pare più che altro sorprendente che giuocatori come manzuchic, pianiz e quadrato abbiano accettato di fare il lavoro sporco e lo abbiano fatto pure bene assai
Beh, sai com’è, quando si parla della rubentus l’educazione, gioco forza, non può esserci. Però ecco, posto il fatto che della tua persona interessa relativamente poco, non voglio certo essere bannato per aver offeso la signora… della strada. Giammai. Quindi, tirando le somme, godetevi questo successo, con la speranza, ovviamente, che presto o tardi vi vada di traverso.
Saluti.
Mi dispiace per questo tuo travaso di bile, penso che ti si invitasse solo ad esprimerti in modi più simpatici e a modo, mica di rinnegare la tua fede, però oh, fai come credi, trovo comunque positivo il fatto che tu sia in grado di riconoscere dei tuoi limiti.
Rammento comunque ai carissimi amici juventini nonché a schtubby, che comunque tifa Reggiana, che l’ultima volta che max allegri è passato dal Camp Nou sono arrivate 4 pappine (sia gentile).
:tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha