Champions 2016-17

Altro Barça, e la nostra difesa era Abate-Mexes-Zapata-Constant. :dizzy::dizzy:
Tutto può succedere, per carità, ma i gobbi mi sembrano avere ben altra solidità.

:goaminimale:

E se quel palo di Niang…
Comunque va’ che state facendo tutto voi, è ovvio che arriverà l’eliminazione

Ma invece, parlando di cose serie, ma la bufera social sulla presenza di Gagliardini allo Stadium ? Non ho ben capito che cosa gli si imputasse…

Tra parentesi Gajjardini non era neanche solo ma con mezza atalanta, solo che nessuno manco si sognerebbe di dire qualcosa riguardo alla mezza atalanta, così come nessuno disse nulla quando Blanchard andò a vedere la finale di berlino da supertifoso juventino e qualche mese dopo coppò l’1-1 al 90° a buffone di testa su corner

in termini molto semplici si tratta del poraccismo italico che sui social mette il turbo e quando ci sono di mezzo l’inter e la juventus anche l’inter-cooler

Gajjardini ci ha ventanni, se solo oltre che un mestierante è un appassionato de pallone parrebbe il minimo che si vada a vedere un Juventus Barcellona, però siccome è interista non lo deve fare

sono rimasto colpito dalla smorfia che ha fatto Viviano domenica quando ha tolto dalla sua porta la palla che avrebbe fatto vincere la fiorentina di cui è stato pure ultras, però l’ha tolta e non c’è molto da aggiungere se non che umanamente avrà anche pensato ma guarda che cazzo mi tocca fare, i giuocatori sono professionisti ma pure umani e trovo persino apprezzabile quando uno proprio non se la sente e si tira indietro, figurarsi se uno va a vedersi una partita di un torneo che pure l’anno prossimo vedrà solo in televisione

Si quella di Gagliardini è veramente una cretinata, capirei (ma anche no) se avesse esultato sui gol, ma in un paio di inquadrature che ho visto era li zitto zitto che si vedeva la partita.
Non so a che livello è montata la questione sui social, spero basso eh…

Sì guarda, talmente basso che se scrivi su Google Gagliardini, lui automaticamente ci aggiunge “allo Stadium”

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2016-2017/gagliardini-allo-stadium-per-juve-barcellona-e-viene-insultato-storia-di-un-isteria-di-casa-nostra_sto6127380/story.shtml

Quì trovi una breve collezione di gemme, ma insomma il livello del (anti)tifoso che hanno contribuito a creare giornali e televisioni è ormai questo, si sentirà meno solo “sonosoloio”

Ovviamente è una cosa tristissima, che qualifica gli interisti che lo insultano su internet per quei poveri imbecilli che sono.

Detto questo, è l’ennesimo segnale che la rivalità juve-inter, per certi decerebrati, è ormai idealmente a livello di una guerra. E in guerra non si fanno prigionieri. Contenti loro.

Che dire fanciulli, son contento, son davvero contento, ieri sera è stata una serata esaltante in tutti i sensi. Finalmente la squadra ed i tifosi si meritavano una vittoria di questo prestigio.Non so perchè ma ero certo della vittoria e così è stato, dopo aver eliminato negli anni passati il Real, conquistato una finale e aver sfiorato l’anno scorso il passaggio del turno ai danni del Bayer. Prossima settimana ci aspetta una prova durissima per le nostre coronarie ma a sto punto non è più impossibile come in passato, in campo la Juve dovrà scendere per vincere!
Una vittoria netta in quel di ier sera dove se vi è stato qualche errore arbitrale è stato fatto a nostro sfavore.
E come sempre grazie al nostro San Gigi.

Vabbè dai, abbiamo capito che le 4 semifinaliste saranno Juve, Monaco, Real e Atletico.

In teoria si potrebbe vedere in finale il derby di Madrid per la terza volta, ma io ho letto i scrittur di Nostratamo e dice che la cempions la ceppa sempre la ciuventus

Rolando 100 goals in Europa…centesimo goal di suola…a Neuer poi…straordinèrio

Stì esseri con le maglie da galera si sentono già i campioni d’europa, almeno, stando alle reazioni delle persone che si incontrano ogni giorno. E se tutta questa spavalderia gli si ritorcesse contro? Chi vivrà vedrà…

Guarda, io sono pisanointerista e da sempre antijuventino (nel senso “sportivo”, se così si può dire, del termine) però fossi bianconero sarei anche io contento della partita di martedì, hanno annichilito il Barcellona, e questo vale qualsiasi sarà il risultato del ritorno. Poi se passeranno il turno o meno non lo so, se sarà si se lo saranno meritato. E comunque chi deve tenere i piedi per terra sono la squadra e l’allenatore, non i tifosi che è giusto che abbiano l’entusiasmo a mille.

Ne incontri di gente strana…

Guarda io sono uno che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, quindi mi concentro sul fatto che abbiamo battuto un Barceloona non in formissima, per usare un eufemismo…non dimentico che domenica avevano preso 2 pere dalla 15a della Liga.
In più pensiamo a cosa hanno fatto al Psg
In più pensiamo alla sfiga che solitamente ci accompagna in Cempions

fortuna che si gioca già la settimana prossima, almeno ci leviamo il pensiero :smiley:

Lolla, se io fossi juventino starei ancora gongolando di brutto, lascia fà… :smiley:

Stasera il Bayer è stato davvero maltrattato dall’arbitro, Ancelotti nel dopo partita si è confermato un signore.

errori grossolani tutti da una parte, complimenti

Bayern letteralmente svaligiato in Spagna, quel cane di Casimiro avrebbe dovuto lasciare il Real in dieci verso il 10° della ripresa. Incredibile.

Stasera Juve sul velluto :happyowl:

Stasera purtroppo il Barcellona ci butterà fuori :frowning:
Peccato, finché è durato è stato bello…

Io so già come andrà a finire stasera, ma non posso dirlo.

Abbiamo già fatto telecinemare anche le due semifinali, se vi interessano contattatemi in privato