Champions 2017-18

purtroppo ho visto la Roma e mi sono perso Barcellona-Juve
Roma non all’altezza secondo me, impossibile che vadano avanti
Alisson fortissimo, non pensavo

L’unica visibile in chiaro era la Roma e quindi anche io ho guardato i giallorossi. Differenza tecnica tangibile, specialmente quando la fatica ha cominciato a subentrare. Pareggino che alla fine va anche bene. La juve, per quanto sentito nello speciale a seguire, ha fatto un buon primo tempo poi ciao ciao, è uscita dal campo. Higuain impalpabile, dybala un pò meglio. Va detto che mancavano diversi giocatori, tra infortuni e squalifiche.

Eh, purtroppo per la Juve oggi Messi sembrava Dybala. :awe:

Che strano però, col Chievo aveva fatto un così bel gol vero schtubby??

ahahah

Da milanista c’è poco da fare gli spiritosi, può essere una “gioia” estemporanea, ma sappiamo benissimo che supera il girone e come sempre arriverà in fondo alla competizione. Piuttosto speriamo di non uscire con le ossa rotte da Vienna, perchè ci sarebbe da ridere se si prende una scoppola bis.

Non mi esprimo, troppi infortuni e squadra da riassestare, soprattutto in difesa.
Non faccio tragedie a settembre, aspettiamo un po. Messi e c. li aspetto a Torino, poi vediamo.
Soddisfazione migliore della serata l’arbitro che ammonisce Messi all’ennesima sua richiesta di ammonizione su un falletto subito da uno di loro…in casa fanno sempre così, protestando e chiedendo cartellini ad ogni contatto, non li sopporto. Per fortuna sia l’arbitro di ieri sera che quello della stagione scorsa non si sono fatti condizionare, ma non è sempre scontato.
Però rimane sta cosa che non ho mai capito: perchè caxxo noi squadre italiane siamo sempre in ritardo di condizione a settembre, mentre gli spagnoli (ma non solo) corrono già il doppio di noi? vale anche per la Nazionale

ho visto la riomma e concordo con Robby, in effetti non sembra all’altezza della situazione, certo fa un pò specie dare per scontato che la Juventus che ne ha riportati a casa 3 passi il turno senza problemi e la roma che ha fatto 0-0 no, ma però

certo che quella di ieri per la Roma era da vincere assolutamente per sperare di arrivare alla fase a eliminazione diretta e certo pure non le basterà vincere eventualmente col qaracomesichiama, invece senza alcuni interventi prodigiosi in difesa ne prendeva 3 pure la roma

Davvero, che fastidio! La juve di misder Gonde invece, con i Bonucci Lichtsteiner e compagnia bella, era moooolto più corretta in quelle situazioni

mi hai anticipato :smiley:
vacca che coraggio Lollo

Questo è un falso mito

Un “falso mito” è una cosa vera, quindi siamo totalmente d’accordo.

Vabbè vediamo la squadra che gioca il miglior calcio d’Italia che combina, stasera contro i profughi di guerra dello Shakthar.
E poi godiamoci il Milan domani sera :smiley:

Ho visto la partita ieri sera e il risultato è un po largo…il 2-0 invece ci sta tutto. Messi purtroppo fa quello che vuole ed a volte vedere la difesa ferma così sulle sue incursioni fa incazzare di brutto. A parte tutto la Juve ha avuto le sue occasioni per segnare , almeno un gol lo poteva fare. Poi si è sentita la mancanza del Mandzukic e del Chiello ma sono tranquillo non dovremmo avere problemi a passare il turno e penso che a Torino li possiamo battere perché nel primo tempo abbiamo fatto meglio di loro, poi Messi ha preso il solito jolly al 45’ che ci ha tagliato le gambe.


Vedo che hai digerito le pere finalmente…

Supporto Lollo. La squadra che ha inventato il noiosissimo anticalcio tikitaka e quel piagnone di Messi son sempre stati difesi dagli arbitri a livello internazionale, appena li sfiori è giallo, ricordo anche quando Allegri li incontrava col Milan.

Volendo si potrebbe anche parlare della sceneggiata di pique per far dare il doppio giallo a tiago motta nella semifinale di ritorno con l’Inter nel 2010. Con l’occhio birichino che guardava tra le dita se l’arbitro abboccava (ed ha abboccato)… :smiley:

Comunque io dico: aboliamo 'sta cazzo di VAR, e facciamolo subito prima che rovini il calcio per sempre.

Non ti piace sul serio? Io credo che a regime, raffinato ed usato con criterio sarà cosa buona e giusta.

La ABORRO

Ma infatti. Messi è sicuramente un campione (dimezzato, niente World Cup) ma è trattato con un riguardo incredibile, intoccabile. E il Barcellona con lui, con la scusa della “squadra più bella del mondo” erano diventati intoccabili. Che poi Messi in campo è particolarmente carognetta.

Ma Sarri che pensava, di giocare contro lo Shkëndija?