Champions 2017-18

Ho sentito dire che reina ha fatto un paperone (non il personaggio disneyano) su uno dei gol.

PS: l’Argentina credo che possa ancora qualificarsi. Anche se sono “messi” (mi si perdoni il termine… :smiley: ) male.

La debacle di Parigi costa la panchina a Carletto Ancelotti. Si parla di Sagnol come suo successore.

Hai visto mai che ritorna al Milan se dovesse zompare Montella? Comunque questa settimana tre su tre per le italiane in champions, anche se erano impegni abbordabili. Oggi tocca agli “uefici”.

Mi dispiace per Carletto ma a sto punto spero diano un calcio in culo a Ventura e Ancelotti nuovo C.T. dell’Italia.

Ma dici dopo gli spareggi? O adesso?

Perché se Ventura perde gli spareggi penso che verrà ovviamente cacciato a pedate, ma se li passa è anche logico che si faccia il Mondiale

Io spero venga cacciato prima del Mondiale, se andiamo con Sventura secondo me faremo una figura di merda totale, un po come le ultime partecipazioni. Se dovessimo fare qualche altra partita di merda in queste qualificazioni come con Israele , spero nell’investitura di Re Carlo.
Anche perchè parliamoci chiaro, Ventura ha zero esperienza internazionale.

Mi sembra un po’ tardino per far subentrare qualcuno sulla panchina azzurra in ottica Mondiale: da qui all’inizio del ritiro vedrebbe i giocatori per qualcosa come sei giorni complessivi.

Beh è ancora giovane, deve crescere :smiley:

Comunque è ben raro trovare uno juventino che abbia questa stima e considerazione per Ancelotti… immagino che le vostre comuni origini reggiane non abbiano nulla a che fare con tutto ciò, vero?

:lobster:

Son sincero Ancelotti mi è sempre stato sui coglioni (soprattutto da quando lasciò la guida della Reggiana per andare a Parma) e l’ho sempre considerato un perdente fino a quando con il Milan mi sono dovuto chiaramente ricredere. Poi non gli ho mai perdonato il fatto di non essere riuscito a valorizzare uno dei miei giocatori preferiti, un certo Thierry Henry.
Detto questo, in questi ultimi anni ha guidato squadre blasonate nei massimi campionati europei, ha stravinto campionati ma soprattutto Champions e l’anno scorso è uscito in maniera un po sfigata. Ha un esperienza che pochi allenatori possono vantare e certamente ha una qualità che non tutti hanno, riesce e saldare i rapporti con lo spogliatoio, da fuori sembra che tutti i giocatori gli vogliano un gran bene. Questo è l’uomo giusto per la Nazionale, come lo può essere Conte, Allegri oppure Spalletti.

Poi personalmente, ma è un mio problema, Reggiolo non l’ho mai considerata come frazione di Reggio…

Certo che vedere il Sig Stubby che argomenta qui fa anche ridere… Stai sereno che partecipi settanta volte al programmino piuttosto che vincerLa. E se sei permaloso non so cosa dire… Senza rancore. Ciao

Ah, questi bruciatoristi!

Non ho capito…il programmino…è perché il “sei permaloso?” E perché non posso argomentare?

Non ho capito…il programmino…è perché il “sei permaloso?” E perché non posso argomentare? E perché devo stare sereno?

Puoi argomentare beatamente. E ci mancherebbe. Non capire l’ironia però… Io Non amo i gobbi supponenti. Hai capito adesso? Buona serata

…ma io…non ci ho capito ancora una fava…

Sbaglierò, ma secondo me sei un gobbo supponente… :smiley: :smiley: :smiley:

ma perchè supponente? Almeno che the hammer che sarà milanista credo e starà ancora festeggiando le 7 champions, quotasse dove ho supponentato :smiley:

Che bello, monta la polemica, sembra di stare a “Controcampo” nel 2002 con Sandro Piccinini a condurre!!123!!!

Stubby chiaramente è Mughini, mentre martello è Abatantuono.

Oppure se tifa Inter, Martello è Pucci.


//youtu.be/OxLt21gbr8M

//youtu.be/ax0LQv_d1UY

S-monta la polemica. Siete una banda di “fetenti”. Non è possibile “sclerare” in pace perchè poi scoppio a ridere. pucci NO però… Saluti