Champions 2017-18

[quote="“Lollauser,post:177,topic:27081”]

Boh, ti devo confessare che non so cosa stia combinando in Premiership, ma al mondiale mi risultava abbastanza indisponente, con tutti quei movimenti di gambina e mai un tiro che prendesse la porta o un assist (ok, davanti aveva Pauleta…)[/QUOTE]

Ecco, lo dicevo che andava contestualizzato…effettivamente al tempo doveva ancora maturare.

Cmq, a parte gli scherzi, a inizio carriera Rolando faceva l’ala pura, poi a un certo pèunto Ferguson lo mise al centro dell’attacco se non ricordo male, e cominciò a fare palate di gol. Poi al Real lo misero di nuovo a fare l’ala…non che facesse schifo neanche così, ma quando anche li è stato messo a giocare per vie più centrali ha avuto l’ultima, decisiva, consacrazione.

dimostramelo

Nel senso che è stato Zidane 2 anni fa ad accentrare Rolando, anche per motivi di età, immagino. Nelle sue prime 5-6 stagioni a Madrid giocava sempre partendo largo e spesso distante dalla porta, ma tenendo sempre la media di 1 gol a partita, che ha tuttora.

Un tempo Nostradauser predisse Gianfranco Fini presidente del consiglio a capo di una coalizione di centrosinistra. Ci credo che ora posta solo badialità in cui dice che ha pronti i popcorn. Si è gradualmente matteificato

scusate se un coglione lo aveva detto

vabbè ma grazie al cactus hai detto 1X2 in pratica, non era difficile beccarne una :smiley:

grandissima Roma cmq, dominato il Barca, sulle due partite qualificazione strameritata.
Peccato per Di Francesco, che è da ottobre che coltivo la speranza di averlo l’anno prossimo alla Juve, e invece temo rimarrà a Roma :frowning:

Altra soddisfazione falsità-Guardiola sbattuto fuori un’altra volta prima della finale, e già piange l’arbitro…adesso ripensa, testa di cazzo, a 2 anni fa quando invece ci hai sbattuto fuori tu grazie agli arbitraggi, ed alle tue dichiarazioni successive.

Cazzo che partita, cazzo che Roma…

scusate se un coglione l’aveva detto!

Non l’avrei mai detto, ma onore alla Roma. Anche considerata la partita del Camp Nou, ha meritato ampiamente di passare il turno. Adesso gradirei la replica della finale del 1984 contro il Liverpool :smiley:

Onore al merito! :smiley:

Comunque grandissima Roma, non l’avrei mai creduto, e grande Liverpool, che goduria per Guardiola.

Ecco, appunto.

E attenzione se stasera il Siviglia riesce a parcheggiare il bus in area a Monaco, ed a colpire in contropiede, mi rimarrà buono solo un pronostico su 4 :cuc:

Da Milanista stasera tiferò Siviglia e Gobbi, se ce l’ha fatta la Roma…

mi sembra francamente utopistico pensare che la juventus stasera riesca a rimontare

certo però che la partita di ieri può avere tolto qualche certezza al real e aver aggiunto quel goccetto di follia alal juventus

peraltro se dovesse accadere che la juventus un golletto lo trova e pure subito un pò la gambina agli spagnoli potrebbe venire

comunque a freddo va detto che il barzellona ieri ha giocato una delle partite più patetiche della sua storia e la riomma una delle migliori

i commenti dei due cellinguli manco me li filo

//youtu.be/lmesDAYzhJk

Alma, mi rifiuti a priori di vedere un video con un tizio che indossa quella felpa.

Siamo in 2.

Eh, ma Mastrangelo fa ridere, soprattutto per come s’incazza coi giocatori della sua squadra…

Poi il video che registrò molto prima, e rilascio pochi secondi dopo la finale di Cardiff, è da Oscar…

//youtu.be/eyD9ndBIsBE

Boh, io questi coglioni che postano le loro cretinerie riprese dalla webcam su youtube non li capirò mai.

O per meglio dire: non capirò mai come cazzo facciano a trovare migliaia di persone che si vedono le loro robe.

insomma un altro 1x2 :smiley: