Champions 2017-18

Quindi, ricapitolando, Stubs è un gobbo supponente fetente (che fa anche rima) ed io e Renato “solo” fetenti, giusto :smiley: ?

PS: comunque, tanto giusto per cazzeggiare, a me Pucci come comico piace (a parte che è interista). Mentre mughini non lo posso soffrire (e non perché sia juventino).

Era peggio Ciccio Valenti

Ciccio Valenti è matte, ovièmente :cool:

si mi sa che hanno lo stesso peso infatti…credo che Cicciomatte ha cambiato avatar perchè l’ultima volta che si è seduto sulla moto , la poverina ha tirato gli ultimi.

Mmmmhhh, lui mi sa che è più grosso di me, ma come diametro siamo lì :smiley:

PS: in realtà ho dovuto cambiare il mio avatar storico solo perché dopo il giro globale di avatar di qualche tempo fa non ho più ritrovato la foto ridotta della mia bellissima rsv… :lobster: . Che però riconosco che quando ci salgo sopra la sento imprecare dal dolore.

City-Napoli incredibile, primi 30 minuti potevano essere 5-0 e alla fine per poco il Napoli la va a pareggiare

Ho visto solo il secondo tempo e, per quel che ho sentito/visto, il Napoli ha regalato la prima mezz’ora, poi è decisamente salito in cattedra (mertens per altro ha sbagliato un rigore al 35esimo).

io invece ho visto solo la prima mezzora causa visita indesiderata

sono rimasto basito perchè non credevo ci fosse in giro una squadra capace di mettere così clamorosamente sotto il naples, li hanno presi a pallonate, passavano dove come quando gli pareva e piaceva, seppelliti sotto l’aspetto fisico, tecnico e tattico

Ti ringrazio per la stima :frowning:

io volevo scrivere un post durante quella mezzora ma non l’ho fatto per rispetto a John Trent
incredibile tra l’altro l’età media, ventenni come Sanè, Gabriel Jesus ecc. che fanno quel cazzo che vogliono, pazzeschi

Son sincero, ieri sera ai goals del City ho esultato alla grande e nel primo tempo mi aspettavo almeno un 4-0 secco visto la piega che la partita stava prendendo. Poi nel secondo tempo con l’assalto dei ciucci ero praticamente sicuro che il Naples avrebbe perlomeno pareggiato. Comunque meglio così, speriamo vadano a casa subito così non ci pensiamo più. E stasera vado a vedere la Juve dal mio vicino napoletano come al solito, chissà stasera forse toccherà a lui controesultare (speriamo di no).

Ti fa onore ammettere di avere una vita così triste.
Chapeau.

Hai ragione è triste perché è finita solo 2-1 sarebbe stata più felice con il 4-0 che speravo.

Ehi ma il City è primo in Premier League, mica in serie B…
Nella prima mezz’ora ci hanno distrutti e potevano fare 4 gol.
Paradossalmente, dopo il rigore fallito da Mertens, la squadra si è come liberata e invece di subire il contraccolpo fatale ha iniziato a giocare come sa e nel secondo tempo ha comandato il gioco.
Il pari poteva scapparci ma resta negli occhi quella prima mezz’ora del City incredibile, era ingiocabile davvero.
Alla fine le occasioni da gol si sono bilanciate (rigore fallito + gol a porta vuota salvato bilanciano la traversa di De Bruyne e il salvataggio sulla linea di Koulibaly) ma il City ha meritato la vittoria per quel primo tempo micidiale.
Mi è piaciuto che sia finita con il pubblico che chiedeva all’arbitro di fischiare e con i giocatori del City a far passare il tempo vicino alla bandierina del calcio d’angolo.
Abbiamo perso, show must go on. :wink:


Mai una gioia.

Purtroppo si…mai una gioia :sweat_smile:

Stasera vittoria di culo, mi sa che il Barca ci prende a pallonate. Più che altro vorrei capire come mai a fine partita intervistano sempre Pjanic…ha stipulato un contratto in esclusiva? La vedo dura.

Magari era l’unico che aveva voglia di parlare (ipotizzo). Scoppiettante 3-3 tra Roma e Chelsea.

A premium sia in campionato che in Champions, primo tempo o fine partita, intervistano sempre lui.

Son soddisfazioni, concordo

Ieri intanto l’allenatore del Benfica ha ben pensato di far accomodare in panchina Julio Cesar per far esordire un 18enne, di cui chiaramente si dice un gran bene.

Com’è andata a finire?

//youtu.be/Q_vUxe6fYvw