Champions 2018\19

E quindi la prevedibile finale Barça-Ajax sarà in realtà Liverpool-Tottenham.

Comunque, due bellissime semifinali di ritorno, con risultati ribaltati in modo magari inaspettato ma direi meritato. Incredibbbile. La coppa con le orecchie di gareth bale :smiley: torna in Britannia.

iersera il totenamm se l’è giocata da ajacs, almeno tutto il secondo tempo

intensità e velocità, velocità e intensità, gioco sulle fasce ad aprire la difesa olandese che diciamocelo non ci ha capito un cazzo così come loro non hanno fatto capire un cazzo a real e juventus, l’hanno riportata a casa al 99° ma se la sono meritata tutta diciamocela, per quanto tenessi per l’ajax

Obiettivamente due semifinali in cui barcellona e aiacs alla fine si sono fatti rimontare abbastanza da polli

paradossalmente invece dopo aver conquistato una finale da leggenda una tra livpul e totenamm se la piglierà anculo e sarà durissima da digerire, finale comunque che sembra potrà essere equilibrata

Probabile che arrivino 4 squadre inglesi nelle due finali europee, alla faccia della Brexit…
Mi chiedo con che faccia si presenterà chi dovrà andare a vendere i diritti tv del campionato italiano all’estero dopo questa gragnola di partite, ci sono state più emozioni in qualsiasi 20 minuti presi a caso che in 7/8 giornate di campionato italiano messe insieme…forse qualcuno dovrebbe cominciare a porsi qualche domanda…

ah poi altra cosa che mi fa ridere sono gli allenatori italiani che per culo vanno ad allenare in Premier e tornano tutti indignati per come questi non facciano ritiri, si presentino al campo da casa, mangino il cazzo che vogliono, sentono la musica negli spogliatoi…figa si è visto in queste partite squadre che corrono come dei leprotti sotto effetto cocaina…eppure non mi risulta che giochino meno partite, anzi…

Segnalo che il Liverpool ha già battuto il Tottenham in campionato, sia all’andata che al ritorno, sempre per 2-1. Del resto i Reds le hanno vinte quasi tutte, avendo fatto 94 punti in 37 partite.

Per questo potranno chiedere sostegno ai gobbi, che sono già abituati da anni.

Verissimo. Passata la sbornia emozionale della partita, ieri sera ho pensato la stessa cosa.

Voi preferite evitare il rischio da anni

Stasera a occhio la coppa la poteva riportare a casa anche il Torino

forse anche qualcosa meno

Eh si, non una gran bella finale.

Finale orribile, ma ha vinto comunque la più forte. Quindi risultato giusto.

Avete visto le attuali fasce per la prossima Champions?

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/02-06-2019/gia-si-pensa-prossima-champions-ecco-fasce-italiane-big-3302152768090.shtml

Zenith testa di serie e Totthenam seconda fascia, così come Atletico e Real…sono fuori secondo me, ma che razza di ranking può avere lo Zenith rispetto al Totthenam oppure all’Atletico. Cazzi amari per tutti, si prospettano gironi de fuego.

Le vincitrici dei campionati degli otto paesi col ranking più alto vanno di diritto in prima fascia, a prescindere da quello del club. La Russia è attualmente sesta nel ranking per nazioni.