:nostradauser:
sembra proprio che stia dicendo “io dico barca” 
comunque visto che è il trend del momento
se prendi un gol come il 4° al torneo dei bar di gabicce prima ti scotennano poi ti impalano e ti mettono come polena in qualche barcone sul canale
MA andate affanculo va (insieme a matte)
Immagino che tutti avete scommesso sul Liverpool ed eravate sicuri passassero loro.
A parte che “qui” da dove scrivo comincia ad affollarsi e la cosa non va bene
, però che partita. Il bar-cellona ha ripetuto l’impresa dello scorso anno con la Roma, il quarto gol come ha scritto il Polla è roba da chiodi, nemmeno nelle mie partite di calcetto.
Claro.
Oh…io l’avevo scritto, eh. Prima del sorteggio dei quarti
Purtroppo la probabilissima finale Juve-Porto non si è verificata, ma avevo l’impressione che il Liverpool fosse la squadra più solida. Prevedevo che non appena Salah e Firmino sarebbero entrati in forma, per le altre squadre sarebbero stati problemi grossi…e infatti sono andati in finale senza Salah e Firmino ![]()
Non c’è niente da fare la Champions è una competizione così semplice e lineare che se non la vinci è proprio un fallimento
Direi che anche con la seconda finalista siamo apposto
[QUOTE=Venticello;370006]Non c’è niente da fare la Champions è una competizione così semplice e lineare che se non la vinci è proprio un fallimento
Se non sei il Real Madrid devi farti trovare pronto quando gli astri ti sono favorevoli.
L’impressione è che quest’anno gli astri erano allineati a favore della Juve: scudetto vinto a dicembre, fuori dalla coppa italia, possibilità di programmare la preparazione turno per turno, Real e Barcellona non invincibili, e soprattutto Ronaldo. … ma non eravamo pronti.
Sì infatti era per dire che tutti quelli che nemmeno a queste competizioni partecipano, e poi si riempiono la bocca di parole tipo stagione fallimentare, farebbero bene a mangiare la merda di vacca
Esatto, quindi aggiornerei la lista delle squadre per cui questa stagione rappresenta chiaramente un fallimento:
Juventus
Real Madrid
Barcellona
Manchester City
Bayern
PSG
Venticè mi scordo qualcuno? aiutami tu please
Aspetterei stasera…
Lo United del Vate(r) Murigno, un altro che tra congiunzioni astrali, vulcani islandesi (arbitri) e Guidi Rossi, ha fatto del culo un vero e proprio life style
L’Atletico Madrid. Non l’hanno mai vinta e quest’anno la finale si gioca al Wanda Nara.
La cosa incredibile è che hanno già confermato il simpatico Simeone, che è addirittura l’allenatore più pagato al mondo. Una cosa di cui non mi capacito.
Sarà ben più logico confermare un allenatore che sta facendo bene da anni, e che è amato dalla piazza, anziché cambiarne uno all’anno perché non hai vinto la Champions o la Liga, scusa.
Non mi capacito che sia l’allenatore più pagato al mondo.
Poi sinceramente io dopo 5 o 6 anni mi stuferei di un allenatore, se i risultati sono sempre quelli e una società ha l’ambizione di crescere. Lui è li da quasi 10 anni, contenti loro. Per me non è un grande allenatore. Abbiamo visto che ha le palle, ma non basta.
Questa affermazione mi perplime, non mi pare abbia fatto sfracelli ne a livello di risultati e nemmeno fa giocare bene la sua squadra, cioè non mi pare esattamente un Ferguson, ma è anche vero che all’Arsenal si sono tenuti per anni un inutile Wenger…
Sì quello è un discorso a parte, non entro nella logica del suo ingaggio. Sarà poi vero che è il più pagato del mondo? Boh.
E comunque se Spalletti prende davvero 4 milioni netti all’anno, come si legge, il Cholo dovrebbe guadagnarne 45.
Eh sì. L’avrai detto come battuta, ma più o meno prende quella cifra, solo che è lorda.
Simeone guadagna 2mln netti al mese. Solo Mourinho lo supera(va).
Fai due calcoli: 2x12 + le tasse al re di Spagna. Se poi gli danno pure la tredicesima…
Ma tornando in tema. L’Atletico puntava forte su questa champions. Un attacco mostruoso con Diego Costa e Griezmann, Morata di riserva…A centrocampo Koke, Saul e questo Rodri che lo vuole mezzo mondo. Difesa uruguaiana, portiere tra i migliori al mondo.
Simeone e l’Atletico hanno chiaramente fallito. Lascialo dire a uno juventino, almeno sta soddisfazione ![]()
Quest’anno senz’altro sì, rimontati dalla Juve e lontani dal Barcellona in campionato.
risultato giusto, diciamolo